[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@kobra47 puoi farla quando vuoi, ma sai che nel momento in cui questa termina, non puoi più fare i rimborsi giornalieri successivi se risulta perdente
-
@Davide perché in quel caso avrei già ottenuto il massimo del rimborso?
-
@kobra47 si, e qualsiasi scommessa successiva potrebbe ridurre il guadagno se vincente
-
Dalla RF dell’ultimo giorno mi dava un guadagno di 107,08€, se giocando il bonus di 200€ completo il Rollover e sommo le perdite per un totale di -80€, in generale avrò guadagnato dal rimborso mensile 27,08€ giusto?
-
@curdo esatto
-
@Davide dovrei puntare 500€, ma per bancarli ne servono almeno 400, non avendo questa somma a disposizione, posso ugualmente puntare meno e guadagnare meno? Seguendo quale formula?
-
@Davide grazie, questo Rollover finale mi sta mandando in crisi
-
@kobra47 devi decidere l'importo che vuoi puntare e calcolare il rimborso con la formula:
[(puntata scelta - posizione netta)/2]+10
-
Una cosa, mercoledi mi arriveranno 30 euro. Ma devo giocarli subito nel giorno stesso o quando voglia( o c'è 1 settimana di tempo)? Grazie
-
@AlessandroMI hai 7 giorni di tempo per scommetterli, su eventi che terminano entro 7 giorni dall'accredito appunto
-
sera ho giocato i 6 euro di bonus gold ricevuti per la giocata sulla finale di champions.. vincendo 9.60 euro.. me li da comunque come bonus gold ma quando provo a scommetere in modalità BR ma sul sito snai mi dice prezzo biglietto errato..potrei avere deluciddazioni?! grazie in anticipo
-
@TorGio23 il bonus ha rollover 3x, devi scommettere quindi altri 12€. Tuttavia non puoi scommettere importi decimali, se hai 9,60€ devi puntare 9€, e eventualmente altri 3€ se vinci ancora
-
Scusatemi la RF del 30 giorno deve essere disputata entro il 30° giorno stesso, giusto?
-
@Blacklilith sì, snai rimborsa i primi 30 giorni, se terminasse dopo non verrebbe presa in considerazione e non riceveresti alcun bonus
-
Giusto, grazie! Ho cercato nel topic dei limiti di giocata, per snai come funziona? prima di depositare altri 300 euro
-
@Blacklilith non c'è modo di verificare preventivamente il limite di puntata su snai purtroppo
-
@Rockets92 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Anonymous Grazie per le risposte, è denominato "GOLD15" e 6€ è giusto il 30% di 20€... Probabilmente sarà così... In ogni caso lo gioco tranquillamente senza conteggiarlo giusto?
infatti si è capito a cosa e riferito? io ne ho trovati 2 adirittura
-
perdonate l'ignoranza è possibile avere una spiegazione piu dettagliata? alla formula vincite lorde- giocate al dato giocate vanno calcolate anche le 20euro della scommessa vincente ( nel mio caso una sola)?
-
@TorGio23 per "giocata" si intende qualsiasi giocata tu abbia fatto con saldo reale. Non interessa se è vincente o perdente, avendola giocata la devi contare a prescindere.
Quindi se hai fatto 15 scommesse da 20€, di cui 6 vinte e 9 perse, comunque hai giocato 300€.
-
@Davide perfetto.. quindi avendo fatto 14 giocate da 20euro con una sola vincita da 115 dovrei fare 115-280= 165..vado a scommettere in RF (400-165) =235 in importo puntata e 210 in importo bonus rimborso e all'elenco ordino le partite per RF.. è corretto così? perdonami se ho scritto tutti i passaggi ma è per avere le cose chiare e non commettere errori.. grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet