[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Jacopini87 sì, nel tuo caso devi fare un RF 326/210 su di una partita che termini entro la mezzanotte di oggi
-
Ciao a tutti..quando sull oddsmatcher trovo 2-1.. è il risultato esatto su cui devo puntare giusto?
-
@Catoio esattamente
-
@Anonymous buonasera è possibile che al 30 giorno applicando la formula finale mi trovi 235/210 ma sul conto snai tra vincite di scommesse giornaliere e vincite derivate dai bonus gold mi trovi con 134?? Quindi devo depositare per arrivare a 235?
-
@TorGio23 certo...400 sn in più di partenza..che devi metterci x fare l RF finale da quelli togli o aggiungi la tua posizione netta
-
ho finito il rollover a mai più snai
-
@Naizer ahahah dai... io direi arrivederci alla prossima BUSSOLA...
-
di quanto budget totale dovrei avere bisogno per portare a termine tutto il bonus tranquillamente?
-
@Pepost00 per le scommesse giornaliere se hai 400-500€ riesci a procedere molto tranquillamente. Per la scommessa finale + rollover sul bonus mensile ti servono 1000-1500€ nel peggiore dei casi (puoi anche decidere di non fare questa parte)
-
@Anonymous se non facessi l'ultima parte quanto andrei a perdere sul guadagno totale?
-
@Pepost00 facendo solo le giornaliere guadagni 5€ netti al giorno circa, quindi 5€ x 30 giorni
-
vabene..grazie mille
-
@Anonymous ma è vero che se dovessi arrivare a dover fara un 200/210 o meno di 200/210 non convenga farla quella del day30?
-
@AlessandroMI se devi scommettere in RF 200/210 e il calcolatore ti indica un guadagno maggiore di 100€ (che è il bonus che riceveresti se non scommettessi nulla) allora conviene farla
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous mi sto confondendo per il calcolo finale
ti dico i risultati e mi dici se è giusto? -
@Anonimo ti servono due dati: Importo Totali Vinto dalle scommesse con saldo reale e Importo Totale Giocato con saldo reale
-
Questo post è eliminato! -
@Anonimo devi averle segnate nel profit tracker. Da ciò che mi hai incollato non si può capire
-
@Anonymous non le ho segnate..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet