[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@AlessandroMI se devi scommettere in RF 200/210 e il calcolatore ti indica un guadagno maggiore di 100€ (che è il bonus che riceveresti se non scommettessi nulla) allora conviene farla
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous mi sto confondendo per il calcolo finale
ti dico i risultati e mi dici se è giusto? -
@Anonimo ti servono due dati: Importo Totali Vinto dalle scommesse con saldo reale e Importo Totale Giocato con saldo reale
-
@Anonimo devi averle segnate nel profit tracker. Da ciò che mi hai incollato non si può capire
-
@Anonymous non le ho segnate..
-
@Anonimo è oggi il tuo 30esimo giorno? perché potresti provare a contattare la loro assistenza e chiedere quali derivano da soldi reali e quali no, ma rischi che rispondano dopo troppo tempo
devi assolutamente segnare tutte le scommesse che piazzi, altrimenti come fai a sapere il guadagno a fine mese?
-
@Anonymous domani è il 30°
-
@Anonymous Provo a chiede all'assistenza di snai, in alternativa scelgo il valore più basso così se capita ho un bonus maggiore o mal che vada non perdo niente ma guadagno comunque qualcosina
-
@Anonymous Avendo usufruito della benvenuto solo gli ultimi 4 giorni ho una posizione netta di -6. Non avendo tutta la liquidità necessaria per giocare 394/210, se volessi scommettere meno, come calcolo il rimborso da inserire nel calcolatore?
-
@Toninja scegli una cifra "base" da scommesse e poi ci sommi la posizione netta
esempio: la scommessa base per ricevere il massimo bonus è RF 400/210. Se vuoi puntare di meno puoi fare ad esempio RF 200/110 oppure 100/60, etc
se scegli per esempio RF 200/110 allora sommi la tua posizione netta a 200, quindi punti in RF 194/110
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous perchè se non facessi la puntata del 30esimo giorno mi arriverebbero 100 euro? In base a cosa? Alla fine ognuno può aver scommesso per 29 giorni, per 22, per 15 ecc ecc, come si sa che mi arriverebbero 100 euro? E' solo una curiosità.
-
@AlessandroMI Perché se devi fare una scommessa 200/210 vuol dire che nel mese hai accumulato almeno 200€ di perdite e pertanto anche senza fare nulla riceveresti 100€
-
Chiudo la benvenuto puntando sul 2-1 dell'Italia... vincendo. Roba che davvero se l'avessi fatto personalmente probabilmente l'italia pareggiava 1-1 sicuro ahahaha
Una sfiga incredibile veramente sta benvenuto, a mai più se non per le ricorrenti ahahaha
-
@AlessandroMI Snai come te calcola le tue vincite/perdite nette .. se tu hai una posizione netta di -200 vuol dire che effettivamente hai perso 200€ di soldi tuoi reali pertanto come da termini e condizioni riceverai la metà delle tue perdite maturate nei tuo primi 30 giorni dall' iscrizione al book...questo indifferentemente se hai giocato x 1/12/20/30 giorni.
-
@fabbry21 scusa sfiga xké? Hai fatto l RF finale giocando il risultato esatto dell' Italia e l hai preso. ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet