[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Toninja scegli una cifra "base" da scommesse e poi ci sommi la posizione netta
esempio: la scommessa base per ricevere il massimo bonus è RF 400/210. Se vuoi puntare di meno puoi fare ad esempio RF 200/110 oppure 100/60, etc
se scegli per esempio RF 200/110 allora sommi la tua posizione netta a 200, quindi punti in RF 194/110
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous perchè se non facessi la puntata del 30esimo giorno mi arriverebbero 100 euro? In base a cosa? Alla fine ognuno può aver scommesso per 29 giorni, per 22, per 15 ecc ecc, come si sa che mi arriverebbero 100 euro? E' solo una curiosità.
-
@AlessandroMI Perché se devi fare una scommessa 200/210 vuol dire che nel mese hai accumulato almeno 200€ di perdite e pertanto anche senza fare nulla riceveresti 100€
-
Chiudo la benvenuto puntando sul 2-1 dell'Italia... vincendo. Roba che davvero se l'avessi fatto personalmente probabilmente l'italia pareggiava 1-1 sicuro ahahaha
Una sfiga incredibile veramente sta benvenuto, a mai più se non per le ricorrenti ahahaha
-
@AlessandroMI Snai come te calcola le tue vincite/perdite nette .. se tu hai una posizione netta di -200 vuol dire che effettivamente hai perso 200€ di soldi tuoi reali pertanto come da termini e condizioni riceverai la metà delle tue perdite maturate nei tuo primi 30 giorni dall' iscrizione al book...questo indifferentemente se hai giocato x 1/12/20/30 giorni.
-
@fabbry21 scusa sfiga xké? Hai fatto l RF finale giocando il risultato esatto dell' Italia e l hai preso. ?
-
@enzobascio89 nono era l'RF classica 20/10... quella finale non l'ho effettuata perché richiedeva una liquidità estremamente alta
Era per dimostrare come anche l'ultimo giorno sia stato "sfigato" xD anche se ormai non contava più nulla anzi, meglio così ho ritirato subito
-
Una curiosità, domani(oramai oggi) che mi arriveranno 30 euro per le perdite di settimana scorsa, dove troverò la spunta per applicare il bonus gold? Ho fatto una simulazione su una partita a caso e non c'è alcuna spunta. Spunterà dopo l'accredito del bonus? Esattamente sulla schedina dove sarà posizionata? grazie
-
@AlessandroMI non ricordo il punto preciso, ma di sicuro sulla destra, sotto la selezione della partita e il credito messo, ci sarà il flag che devi spuntare, non potrai non notarlo che è in arancione (se non ricordo male)
-
@AlessandroMI ecco cercando su google, è uscita questa foto che tra l'altro è in questa discussione
-
Ciao! sono arrivato al 30esimo giorno, ora che devo fare? grazie.
-
Ho ricevuto i 5€ di bonus passati i 5 giorni di verifica del conto, ora seguendo la guida per piazzare la scommessa qualificante sull'Oddsmatcher dove dice di mettere nel filtro RF importo Puntata metto 25€ e sempre 10€ in importo bonus rimborso ?
-
@nicodeca ora devi calcolare la posizione netta (importi lordi vinti - importi giocati (esclusi importi da bonus rimborso settimanali))..quel valore devi aggiongerlo (se positivo) o sottrarlo (se negativo) alla giocata in RF finale di 400/210... Su partite che terminano entro le 23.59 del 30.mo giorno... esempio hai una posizione netta di -100€.. la formula x. RF finale sarà (400-100)/210= RF 300/210
-
@ezechiele2517 no metti sempre RF20/10.. il rimborso è cmq al massimo sulla metà importo scommesso fino a 20€ quindi nn ha senso farla da 25€.. i 5 in più te li lasci x la prox scommessa
-
@AlessandroMI esattamente devi flaggare quell' opzione che ti spunta poco sotto le selezioni delle partite prima di scommettere x usare il bonus Gold su quota minima 1,5 altrimenti in automatico ti prende il saldo reale
-
Ciao, c'è un problema nell'oddsmatcher di snai che non riesco a visualizzare nessuna partita? mi dice nessun dato trovato. senza aver messo nessun filtro ovviamente
-
@girasara è un problema generale,anche per me stessa cosa..bisogna solo attendere che sistemino.
-
Scusate ho fatto la prima scommessa e nel profit tracker mi è uscito guadagno +6 euro circa mettendo 20 punta e 10 bonus. Ho vinto su snai ed ho guadagnato effettivamente. Ma quando mercoledì prossimo avrò il bonus di questa settimana farò altre scommesse ed avrò altri guadagni o no? Doppio guadagno quindi??
E poi avendo vinto su snai, posso usare i soldi della vincita per le scommesse successive o poi non mi accreditano il bonus la settimana prossima?
Grazie -
Quote nuovamente disponibili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet