[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@AlessandroMI esattamente devi flaggare quell' opzione che ti spunta poco sotto le selezioni delle partite prima di scommettere x usare il bonus Gold su quota minima 1,5 altrimenti in automatico ti prende il saldo reale
-
Ciao, c'è un problema nell'oddsmatcher di snai che non riesco a visualizzare nessuna partita? mi dice nessun dato trovato. senza aver messo nessun filtro ovviamente
-
@girasara è un problema generale,anche per me stessa cosa..bisogna solo attendere che sistemino.
-
Scusate ho fatto la prima scommessa e nel profit tracker mi è uscito guadagno +6 euro circa mettendo 20 punta e 10 bonus. Ho vinto su snai ed ho guadagnato effettivamente. Ma quando mercoledì prossimo avrò il bonus di questa settimana farò altre scommesse ed avrò altri guadagni o no? Doppio guadagno quindi??
E poi avendo vinto su snai, posso usare i soldi della vincita per le scommesse successive o poi non mi accreditano il bonus la settimana prossima?
Grazie -
Quote nuovamente disponibili.
-
salve a tutti: mi sono appena registrato in modo corretto e quando faccio il login mi dice:
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.
è normale?
-
@Ryu-Hayabusa sì è normale, se tutto va bene in 2 o 3 giorni sarai operativo
-
@NinjaRaiden va bene, grazie. gia stavo controllando il Dutcher!
Mi arriverà una mail quando sarà
attivato? -
@Ryu-Hayabusa non obbligatoriamente. Può essere che ti attivino l'account e non ti avvisino
-
@Salmar13 no, il guadagno è solo 1 per ogni scommessa:
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale.Per le altre scommesse, potrai usare i soldi vinti
-
Buongiorno ragazzi, mi accingo a partire con questa offerta di benvenuto ma mi è venuto un dubbio.
Dato che dovrò giocare ogni giorno per 30 giorni e dato che tra poco finite le varie qualificazioni europei, mondiali femminili, under 20, under 21 ci sarà molta meno scelta per piazzare le scommesse..mi consigliate di aspettare e farla ad Agosto quando ripartono i campionati o secondo voi posso procedere?
Nell'attesa passerei avanti a fare le altre benvenuto comunque.
Grazie -
@Anonymous buongiorno io ho fatto il calcolo della posizione netta che era 175, rf 575/210 scommessa persa su snai e oggi ho ricevuto un rimborso di €30....
-
@pippo-spano prova a vedere se è magari il rimborso delle perdite della settimana scorsa e non il bonus finale
-
@Blake88 non si rimarrà mai a corto di scommesse, do It now that you can. Io sinceramente con le offerte che scarseggiano e i book che stanno uccidendo il matched betting non offrendo più nulla, non me la sentirei di rimandare semplicemente perché non ci sono i campionati big. Poi ovvio uno sceglie ciò che meglio crede, comunque di scommesse ce ne sono, anche sul tennis, sul basket ecc
-
Buongiorno, l'eventuale vincita fatta con il rimborso settimanale non è da inserire tra le vincite lorde per il calcolo della posizione netta giusto?
Un'altra cosa, ora che mi hanno accreditato i 5 € iniziali, deposito sempre 20 € giornalieri e gioco 25 oppure verso solamente 15? -
@notsobad96 le scommesse fatte con bonus Gold non vengono calcolate. Per l'altra domanda, lascio la parola ai più esperti
-
@notsobad96 il bonus gold non influisce nel calcolo della posizione netta..devi giocare solo 20 al giorno e puoi depositare quanto vuoi.
-
@cartineoro e fanno 2 accrediti? Il calcolo dal lunedì? Il mercoledì ho fatto rf
-
@NinjaRaiden grazie! Bhè ovviamente se voi più esperti mi dite che posso completarla al meglio nonostante lo stop dei campionati minori procedo! Era solamente perchè vedendo che è un offerta molto proficua ma che impegna quotidianamente e comunque impegna anche un bel gruzzolo avevo timore di non riuscire a farla al meglio
-
@pippo-spano se settimana scorsa da lunedi a mercoledi hai perso 3 volte questo bonus è il bonus gold dei tre giorni..ti accrediteranno anche l'altro ma non conosco le tempistiche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet