[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Blake88 non si rimarrà mai a corto di scommesse, do It now that you can. Io sinceramente con le offerte che scarseggiano e i book che stanno uccidendo il matched betting non offrendo più nulla, non me la sentirei di rimandare semplicemente perché non ci sono i campionati big. Poi ovvio uno sceglie ciò che meglio crede, comunque di scommesse ce ne sono, anche sul tennis, sul basket ecc
-
Buongiorno, l'eventuale vincita fatta con il rimborso settimanale non è da inserire tra le vincite lorde per il calcolo della posizione netta giusto?
Un'altra cosa, ora che mi hanno accreditato i 5 € iniziali, deposito sempre 20 € giornalieri e gioco 25 oppure verso solamente 15? -
@notsobad96 le scommesse fatte con bonus Gold non vengono calcolate. Per l'altra domanda, lascio la parola ai più esperti
-
@notsobad96 il bonus gold non influisce nel calcolo della posizione netta..devi giocare solo 20 al giorno e puoi depositare quanto vuoi.
-
@cartineoro e fanno 2 accrediti? Il calcolo dal lunedì? Il mercoledì ho fatto rf
-
@NinjaRaiden grazie! Bhè ovviamente se voi più esperti mi dite che posso completarla al meglio nonostante lo stop dei campionati minori procedo! Era solamente perchè vedendo che è un offerta molto proficua ma che impegna quotidianamente e comunque impegna anche un bel gruzzolo avevo timore di non riuscire a farla al meglio
-
@pippo-spano se settimana scorsa da lunedi a mercoledi hai perso 3 volte questo bonus è il bonus gold dei tre giorni..ti accrediteranno anche l'altro ma non conosco le tempistiche
-
@cartineoro purtroppo 1 lho vinta
-
@Blake88 sicuramente non ci saranno rating Ottimi come quando ci sono i big, perciò ti ripeto che poi uno fa come meglio crede
-
@pippo-spano mistero allora quei 10 in più..comunque visto che avrai sicuramente fatto tutti i conti correttamente il bonus finale ti aspetta.
-
ciao, una domanda. mi hannpo accrediato il saldo bonus ma non voglio ancora scommetterlo poichè i rating sono bassi e vorrei prima effettuare la scomessa in rf 20/10. è possibile scommettere prima il saldo reale anche se ho gia il bonus accreditato oppure me lo prende in automatico?
-
ho iniziato l’offerta il giorno 01/06 (sabato) ricevendo il bonus mercoledì 05/06, durante la settimana da mercoledì 05 a mercoledì 12 ovvero oggi, ho perso 5 partite( una tra le quali era di ieri sera) ma mi è stato accreditato un bonus da 40€ quando invece doveva essere da 50€ essendo le partite 5! tra questo deve considerare anche quella di ieri sera giusto??( martedì sera)
-
@notsobad96 giochi 20 ma quando salvi nel profit metti 15 soldi reali e 5 bonus. Solo per la prima e per le successive metti 20 reale e 0 bonus
-
@cartineoro queste hanno codice mongio... Nn so se quello finale ha altro codice
-
Buongiorno, faccio due domande per sicurezza:
- il bonus gold è senza rollover, giusto?
- nel calcolo della posizione netta finale, devo inserirle le eventuali vincite derivanti da giocate effettuate con bonus gold?
Grazie
-
- quello settimanale si, è senza rollover;
- no, come da guida le giocate fatte con bonus gold non le devi considerare in nessun caso
-
@karl3tt0 mercoledì ti viene dato il bonus che fa riferimento alle perdite avute dal lunedì alla domenica della settimana precedente, se quindi dal 3 al 9 giugno hai perso 4 partite è normale aver ricevuto 40€ di bonus
-
Ragazzi non capisco perchè non mi fa registrare..arrivo fino alla pagina dove devo inserire i documenti e clicco su registrati.
La pagina va in caricamento e poi mi rimanda alla prima pagina di registrazione, sopra escono due errori in rosso:- Firmamac errata
- errore nella creazione dell'utente
-
@Lollored98 certo, è possibile scommettere prima il saldo reale, basterà non selezionare la spunta di utilizzo del saldo bonus quando si va a scommettere
-
@Blake88 hai provato a cambiare browser?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet