[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 attualmente c'è solo tennis e vedendo i luoghi ove si giocano i match noto che potrebbe sempre piovere... attenderò.
-
@Chomp96 quindi si visto che la punto il trentesimo giorno
-
@AlessandroMI yep così
-
@fabbry21 tutto tennis...so di avere una settimana ma non capisco perchè non mi dia nulla sul calcio. Per carità, 28 euro o 27, 50 cambia poco ma uno cerca di massimizzare. Ci saranno match tra oggi e una settimana sul calcio? Vedo pochissimo e con rating dal 92 in giù
-
@AlessandroMI hai messo come filtro solo oggi?
-
@fabbry21 nessun filtro. Prova a cercare anche tu con quota min 1.50.
-
@AlessandroMI perché oggi evidentemente c'è solo il mondiale di calcio femminile, quindi a meno che non trovi tu personalmente qualche quota per il punta banca, devi andare sul tennis (come dicevi tu a tuo rischio e pericolo per il rinvio)
Nei prossimi giorni sicuramente ci sono partite più importanti calcisticamente parlando, partendo dalle finali under, ai campionati brasiliani ecc ecc
-
@AlessandroMI il bonus puoi giocarlo tranquillamente anche sul tennis, visto che non importa quando si giocherà la partita in questione, e anche se venisse rinviata non è comunque un problema
-
@Chomp96 Ieri leggevo che se non si dovesse giocare entro 3 giorni i soldi tornerebbero indietro(sia da snai che da betfair) altrimenti la riterrebbero valida e siccome avrò 7 gg per giocare il gold allora ci sto pensando per questo motivo.
-
@AlessandroMI alcune partite di calcio mi escono, anche nazionali
-
@fabbry21 Si, come dicevo prima c'è qualcosa con rating dal 92 in giu e mirerei al 95
-
@AlessandroMI beh se vuoi allora si, conviene aspettare o virare sul tennis
-
@Chomp96 bonus arrivato €200!!!
-
@Chomp96 ho già 2 bancate su una stessa partita e ora ho trovato ancora la stessa. Su 888 ho un 2, su snai ho 1 e ora snai mi propone il 2. Posso farla?
-
@AlessandroMI no, non farlo, soprattutto visto che stai utilizzando saldo bonus
-
Ciao ragazzi,
ho una domanda legata al mercoledi, giornata in cui bisogna giocarsi il BONUS GOLD, mi chiedevo se una volta giocato quest'ultimo bisognasse successivamente fare una nuova giocata da 20 euro con saldo reale alla stregua degli altri giorni delle settimana.
-
@Giusepped sì, devi giocare ogni giorno i 20€ reali in modalità RF, anche il mercoledì, dopo aver smaltito il bonus gold
-
@Chomp96 bene che ho chiesto, come mai?
-
bene dunque seguo la stessa procedura valida per gli altri giorni,@Davide grazie mille
-
@Davide scusami ma quindi il bonus che mi arriverà mercoledì posso prelevarlo oppure sono obbligato a fare una scommessa in modalità bonus? Se devo fare la scommessa bonus il guadagno non sarà mai di 10 euro ma dipende dal rating giusto? Scusa ma sono nuovo e sto cercando di capire.
Grazie anticipatamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet