[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@fabbry21 Si, come dicevo prima c'è qualcosa con rating dal 92 in giu e mirerei al 95
-
@AlessandroMI beh se vuoi allora si, conviene aspettare o virare sul tennis
-
@Chomp96 bonus arrivato €200!!!
-
@Chomp96 ho già 2 bancate su una stessa partita e ora ho trovato ancora la stessa. Su 888 ho un 2, su snai ho 1 e ora snai mi propone il 2. Posso farla?
-
@AlessandroMI no, non farlo, soprattutto visto che stai utilizzando saldo bonus
-
Ciao ragazzi,
ho una domanda legata al mercoledi, giornata in cui bisogna giocarsi il BONUS GOLD, mi chiedevo se una volta giocato quest'ultimo bisognasse successivamente fare una nuova giocata da 20 euro con saldo reale alla stregua degli altri giorni delle settimana.
-
@Giusepped sì, devi giocare ogni giorno i 20€ reali in modalità RF, anche il mercoledì, dopo aver smaltito il bonus gold
-
@Chomp96 bene che ho chiesto, come mai?
-
bene dunque seguo la stessa procedura valida per gli altri giorni,@Davide grazie mille
-
@Davide scusami ma quindi il bonus che mi arriverà mercoledì posso prelevarlo oppure sono obbligato a fare una scommessa in modalità bonus? Se devo fare la scommessa bonus il guadagno non sarà mai di 10 euro ma dipende dal rating giusto? Scusa ma sono nuovo e sto cercando di capire.
Grazie anticipatamente -
@AlessandroMI hai detto che hai già giocato l'1 su snai, non devi coprire lo stesso mercato della stessa partita, soprattutto non devi farlo se stai utilizzando del saldo bonus, se quella che vuoi fare è la scommessa con il bonus gold
-
@Salmar13 tutti i bonus che ricevi devi giocarli, non puoi mai prelevarli direttamente.
Segui la guida e gioca il bonus gold attivandolo nella schedina come da istruzioni.
Il guadagno non è di 10€, ma verosimilmente di 4-6€ a seconda dell'RF% che hai usato nella qualificante.
-
@Davide la giocata giornaliera di 20 euro con saldo reale è possibile farla anche con altri sport come il TENNIS ?
-
@Giusepped puoi farlo, ma nel tennis rischi che la partita venga rinviata/annullata molto più che nel calcio, creandoti complicazioni nelle qualificanti
-
@Giusepped si, ma è sconsigliabile giocare il tennis perché possono esserci rinvii per pioggia
-
@AlessandroMI in generale, fai sempre attenzione a giocare sullo stesso book due eventi sulla stessa partita (esempio appunto prima 1 e poi 2) a prescindere da questa benvenuto
Uno scommettitore normale giocherebbe direttamente la doppia chance 12 piuttosto che prima 1 e poi successivamente il 2 (ripeto a prescindere da questa benvenuto)
-
-
@Giusepped figurati, una volta tanto che posso essere io d'aiuto quando rompo sempre io le scatole è anche piacevole ahaha
-
sta accadendo qualcosa di insolito, ho inserito 19euro in aggiunta all'euro che avevo già nel conto come credito residuo prelevabile, ho raggiunto 20 euro per poter fare la giocata giornaliera ma al momento di confermare la scommessa mi appare "Importo scommessa superiore al credito!" stanno scherzando questi signori di snai ? gli stacchiamo le gambette? tac tac ? need your support please
-
@Giusepped vai sul tuo conto, visualizza il saldo, dopodiché riapri la pagina delle scommesse
Mi capitava spesso e risolvevo così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet