[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Giusepped puoi farlo, ma nel tennis rischi che la partita venga rinviata/annullata molto più che nel calcio, creandoti complicazioni nelle qualificanti
-
@Giusepped si, ma è sconsigliabile giocare il tennis perché possono esserci rinvii per pioggia
-
@AlessandroMI in generale, fai sempre attenzione a giocare sullo stesso book due eventi sulla stessa partita (esempio appunto prima 1 e poi 2) a prescindere da questa benvenuto
Uno scommettitore normale giocherebbe direttamente la doppia chance 12 piuttosto che prima 1 e poi successivamente il 2 (ripeto a prescindere da questa benvenuto)
-
-
@Giusepped figurati, una volta tanto che posso essere io d'aiuto quando rompo sempre io le scatole è anche piacevole ahaha
-
sta accadendo qualcosa di insolito, ho inserito 19euro in aggiunta all'euro che avevo già nel conto come credito residuo prelevabile, ho raggiunto 20 euro per poter fare la giocata giornaliera ma al momento di confermare la scommessa mi appare "Importo scommessa superiore al credito!" stanno scherzando questi signori di snai ? gli stacchiamo le gambette? tac tac ? need your support please
-
@Giusepped vai sul tuo conto, visualizza il saldo, dopodiché riapri la pagina delle scommesse
Mi capitava spesso e risolvevo così
-
@Davide grazie. Un ultima cosa: quando giocherò il bonus devo inserire comunque la scommessa nel profit tracker? Secondo me così facendo risulterebbe doppio guadagno..
-
@fabbry21 seguendo le indicazioni che mi hai proposto il problema è rimasto lo stesso per cui ho fatto un test facendo il login tramite firefox ed è andato tutto regolare, grazie lo stesso!
-
@Salmar13 no, se compili il profit tracker correttamente il guadagno è uno solo. Dalla qualificante hai una perdita (se perdente), dal bonus ottieni un guadagno
-
@Giusepped comunque ti potrebbe ricapitare io lo risolvevo così xD o provando un refresh con ctrl+f5
L'importante è aver risolto
-
Buongiorno, ho appena rigestrato su Snai, ho ricevuto la mail di conferma, pero' non riesco ad accedere... Mi dice: "Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne. " Qualcuno ha avuto il problema simile? Perche nelle istruzioni dice che si puo' fare il primo deposito prima che si verifica il conto... -
@domgia58 Sono verifiche interne che a quanto pare fanno ad ogni giocatore. Attendi un paio di giorni
-
@NinjaRaiden oh, allora perdero i primi bonus rimborso? quello di 30 giorni
-
Purtroppo finché non ti verificano il conto si, potresti perdere le prime RF
-
@domgia58 purtroppo non si può fare molto a riguardo
-
peccato.. grazie
-
@Anonymous scusa l'ignoranza ma la scommessa dell'ultimo giorno non l'ho capita!
si puo spiegare per esteso con un esempio? grazie in anticipo -
@aldooliver88 devi calcolare la posizione netta, e sarà vinto(lordo)-giocato, senza considerare le scommesse fatte con bonus gold, e poi inserire questo valore nella formula rf 400+posizione netta/210
-
Ho avuto il bonus delle perdite nette della settimana scorsa e mi aspettavo di riceverlo da 50 invece è arrivato da 49. Non faccio storie per 1 euro che non mi cambia la vita, ma vorrei capire dove ho sbagliato in modo da non ripetere un errore simile con cifre maggiori. Allego uno screen dei movimenti della settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet