[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
peccato.. grazie
-
@Anonymous scusa l'ignoranza ma la scommessa dell'ultimo giorno non l'ho capita!
si puo spiegare per esteso con un esempio? grazie in anticipo -
@aldooliver88 devi calcolare la posizione netta, e sarà vinto(lordo)-giocato, senza considerare le scommesse fatte con bonus gold, e poi inserire questo valore nella formula rf 400+posizione netta/210
-
Ho avuto il bonus delle perdite nette della settimana scorsa e mi aspettavo di riceverlo da 50 invece è arrivato da 49. Non faccio storie per 1 euro che non mi cambia la vita, ma vorrei capire dove ho sbagliato in modo da non ripetere un errore simile con cifre maggiori. Allego uno screen dei movimenti della settimana
-
@Chomp96 ho in altra domanda per un problema creatosi ora mi stavo registrando e continua a darmi firmamac errata! Che vuol dire?
-
@gigggibet hai giocato 5€ a parte il giorno 4 giugno e sono risultati vincenti. Non dovevi giocarli a parte, ma inserirli in una delle giocate da 20€
-
@aldooliver88 puoi allegarci uno screenshot dell'errore?
-
@Davide nulla ho cambiato browser ed è andata!
-
@Davide ah quindi i 5 euro della verifica del conto erano qualificanti?
Immagino che i conti fatti siano stati [20-(8,25-5)]/2 = 8,375 approssimati a 9 allora -
@Chomp96 quindi se ho capito bene dovrò scommettere 400€+la posizione e mettere 210€ nella parte rimborso?
-
@gigggibet sì, solo i bonus gold non sono qualificanti, ma i bonus reali sono equiparati a saldo reale su snai
-
@aldooliver88 esatto, tutto su una partita che si concluda entro il 30esimo giorno
-
@Chomp96 ok grazie mille, unico problema sarà la responsabilità elevatissima o sbaglio?
-
@aldooliver88 si, la responsabilità che quella giocata richiederà sarà generalmente molto alta, varierà comunque anche dalla posizione netta che hai e quindi da quanto dovrai scommettere
-
@Chomp96 speriamo non sia troppo alta ahahah, e se vedessi tutte le scommesse su stai? sarei 400€- 20€*29 giornate?
-
@aldooliver88 se le perdessi tutte si, e a quel punto non dovrai fare comunque nessuna giocata finale, in generale la giocata finale non devi farla quando la tua posizione netta è di -400 o molto vicina a questo valore
-
@Chomp96 perfetto, la prima scommessa di oggi già piazzata mi genera +5,10€ guardando le varie quote ecc era la migliore, ma credo che più o meno siano 5€ circa tutti i gironi!?
-
@aldooliver88 si, un guadagno di 5€ circa è quello medio per le scommesse giornaliere
-
Ciao a tutti, una domanda oggi mi è arrivato il bonus gold relativo alle perdite di settimana scorsa. Mi deve arrivare anche il bonus rimborso del 50%, sapete dirmi se sono due diversi accrediti o mi sarebbero dovuti arrivare insieme?
-
Si prendono prima il bonus gold o i soldi della scommessa giornaliera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet