[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
eccheppalle però....
-
@fabbry21 ma infatti so bene che per bancare si possa fare senza problemi su exchange più volte mentre per la puntata sarebbe da evitare la doppia/tripla sullo stesso book.
-
@AlessandroMI beh l'avevi chiesto e mi sembrava giusto dirtelo, tutto qua prossima volta non te lo dico ahaha
-
se devo bancare 260€ con responsabilità di 500€ su betfair, ma la liquidità è di 70€ per la quota più bassa, 2€ per quella un po' più alta, 140€ con quota di 0.10 in più, come verrà abbinata la mia bancata?
-
@fabbry21 ahah ascolta ma il campionato colombiano sarebbe da evitare? Per la gold.
-
@kobra47 cambia partita, c'è troppa poca liquidità
-
Ho fatto una cazzata, mi era rimasto salvato il flag sul gold e ho scommesso 20 euro di rf 20/10 e non i 30 euro del rimborso...e ora?
Aiutatemi @fabbry21 aiutami @enzobascio89 -
@AlessandroMI fammi capire...hai scommesso in RF nn il saldo qualificante ma il rimborso settimanale?
-
@enzobascio89 Non totalmente, avevo 30 euro e attualmente mi sono rimasti 10 euro di gold Sto per spaccare tutto Cosa faccio? avevo letto una cosa ma diversa dalla mia
-
@AlessandroMI vabbè appuntati quanto hai bancato in modalità RF con il Gold e poi metti in modalità normale ...vedi la differenza tra bancato e da bancare e banca la differenza
-
@enzobascio89 ho trovato questa : ora ti conviene fare un punta banca in modalità normale da 20€ reali sullo stesso esito dove hai piazzato quella scommessa con il bonus, e poi giocare il resto del saldo bonus come vuoi
-
@enzobascio89 non ho capito
-
@AlessandroMI tu praticamente dovevi giocare il bonus Gold di 30€ in modalità BR ed invece hai giocato 20€ di quei 30 in modalità RF 20/10... Giusto?
-
-
-
@AlessandroMI ok allora nn preoccuparti. Nulla che nn si può sistemare.... Dicevo... Siccome hai bancato in RF ,l importo bancato sarà meno rispetto ad un normale punta banca in modalità BR, quindi apri di nuovo il calcolatore, inserisci 20€ (in quanto tu hai bancato 20€ prima) e le quote punta e banca della giocata che hai fatto in RF... Se prima in modalità RF il calcolatore x esempio ti diceva di bancare 15€... Adesso in modalità BR ti dirà di bancare (x esempio) 20€... Tu quindi nn devi fare altro che bancare la differenza tra quanto hai bancato prima in RF e quanto ti indica il calcolatore in br quindi 15-20= 5.. devi bancare altri 5€.. naturalmente devi mettere gli importi reali...fai uno screenshot di quanto hai bancato prima e quanto dovresti bancare adesso che calcoliamo insieme
-
-
@enzobascio89 ma non sto capendo cosa stiamo facendo, questa scommessa la volevo fare realmente come rf di domani 20/10 e poi volevo farne un'altra in br da 30 per il rimborso dei 30 euro
-
@AlessandroMI il calcolo sarebbe 17.03-16.16... =0.87 naturalmente considera che in quanto hai filtrato x RF e non per rating ,hai di fatto un rating molto basso...la differenza di fatto è molto poca
-
@enzobascio89 quindi cosa devo fare adesso? Bancare 11.50 senza toccare la puntata di 20? Ma questo mette a posto cosa? il 20/10 o i 30? Sono in confusione totale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet