[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@enzobascio89 Ho fatto. Praticamente adesso ho 2 punta e banca identici e non ci sto capendo nulla
-
-
@enzobascio89 ti sta dicendo tutto solo ora ho letto che ero a tavola
Non stai perdendo assolutamente nulla, al massimo stai guadagnando qualcosina in meno poiché potevi trovare un rating più alto
Ma seguendo lui, stai semplicemente risolvendo il problema senza avere perdite
-
@AlessandroMI non perdi nulla tranquillo...l unica piccola perdita c'è l hai dal fatto che il bonus l hai giocato as un rating un po' bassino... tranquillo tutto sistemato
-
@enzobascio89 fammi capire una cosa, ora rimetto a destra il cursone e gioco i 10 con rating alto e 1.50 di quota minima ma io mi aspettavo dal br di farci 28 euro con puntata br 30 e ora il guadagno dov'è? nel profit ho solo il +5.32 del 20/10 che avrei dovuto fare correttamente Cosa devo fare ? aggiungere di nuovo la stessa partita in br? Boh
-
@fabbry21 tu che dici ? sono demoralizzato, forse abbandono il match betting
-
i 10 del bonus gold restanti, puoi tranquillamente giocarli a quota minima 1.5 con rating alto
Come ti spiegava prima, hai semplicemente completato l'utilizzo del bonus gold con la stessa partita che avevi inizialmente scelto per la RF, pertanto ad un rating leggermente più basso (ci hai guadagnato qualcosina in meno ma non ci hai perso nulla) e poi hai anche completato la RF con la successiva bancata
[@enzobascio89 correggimi se sbaglio]
-
@enzobascio89 Ho giocato questo correttamente lo inserisco nel profit tracker intanto?
-
@AlessandroMI si questa è corretta (hai spuntato il flag stavolta? xD)
-
@fabbry21 amo l'ironia ma in questo momento mi viene da piangere... mi mancano i restanti 20 euro... sarebbero questi da inserire?
-
@fabbry21 16,18 +9,50 = 25. 68 sarebbe quello che mi viene fuori dai 30 euro che avrei dovuto giocare su 1 sola partita in br 30? Io mi aspettavo 28 euro e qualcosa.... quindi ci ho perso 2 e 50 circa? Perso per dire perchè è guadagno...avevo 3 partite con circa -14 e mi aspettavo un +28 che mi faceva andare a +14 totale di guadagno per 3 partite.... invece sarà +11? sono furioso Ma siamo sicuri che i sistemi sappiano che la prima in realtà è stata sostituita dalla seconda? @enzobascio89
-
@fabbry21 @AlessandroMI esattamente.. dalle giocate che hai fatto stasera ci tiri fuori tra bonus e qualificante 30 e passa euro... Tranquillo che nn è successo nulla di grave.. nn ci pensare x niente ad abbandonare il MB, piano piano impari tutto..anche dagli errori...queste sn sciocchezze
-
@AlessandroMI no c'è nulla da sostituire...tutto è coperto a prescindere... tranquillo 2/3 euro sn cavolate
-
@AlessandroMI per capirlo meglio fai tu stesso un calcolo utilizzando la stessa partita sull'odds SIMULANDOLA prima come rf 20/10 e poi come bonus ritorno... da solo vedrai quanto ti è venuto fuori e capirai da solo cosa pazientemente ti ha aiutato a fare @enzobascio89
Hai semplicemente sbagliato un passaggio e per fortuna hai prontamente rimediato ti servirà per il futuro
-
@enzobascio89 Intanto voglio ringraziarti doppiamente non essendoci lo staff a quest'ora.
Ho notato che quella rf era con 80 di rating :(... cmq grazie anche a @fabbry21
Il punto è che ho paura dei tanti soldi bancati su betfair....
Ricapitolando, quella da 20/10 corretta rimane, quindi se per caso azzeccassi la puntata dovrò mettere come al solito +155 euro sul guadagno netto giusto? Altrimenti metto -20 come al solito dovessi prenderla su betfair. Detto questo parliamo dei 30 euro di rimborso, praticamente invece di 1 scommessa da 30 ne ho fatte 2, una da 20 sulla stessa partita(ovviamente non avrei mai scelto la stessa partita visto le quote ) e una da 10 sul tennis. -
@fabbry21 traduci
-
@AlessandroMI esattamente.. le vincite/perdite con saldo reale incidono nella posizione netta al solito.. il resto con bonus nn tenerne conto x i calcoli finali
-
bravissimo
hai fatto in pratica 3 giocate di cui 2 cumulative
- RF 20/10
- BR 20 sulla stessa della RF 20/10
- BR 10 sul tennis
Figurati non devi ringraziare me ma @enzobascio89 io ti sto solo spiegando quello che lui ha fatto xD anzi enzo scusami se mi sono inserito
-
@enzobascio89 ultima cosa, ma avendo giocato 2 volte 20 euro su snai sulla stessa partita, per la giornata odierna loro calcolano solo una scommessa? Non cambia nulla sulla perdita di -4.32 se dovessi prenderla su betfair? Mi darebbero 10 euro di rimborso mercoledi prossimo? Ovviamente non 20.
-
@fabbry21 ci mancherebbe ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet