[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@AlessandroMI si questa è corretta (hai spuntato il flag stavolta? xD)
-
@fabbry21 amo l'ironia ma in questo momento mi viene da piangere... mi mancano i restanti 20 euro... sarebbero questi da inserire?
-
@fabbry21 16,18 +9,50 = 25. 68 sarebbe quello che mi viene fuori dai 30 euro che avrei dovuto giocare su 1 sola partita in br 30? Io mi aspettavo 28 euro e qualcosa.... quindi ci ho perso 2 e 50 circa? Perso per dire perchè è guadagno...avevo 3 partite con circa -14 e mi aspettavo un +28 che mi faceva andare a +14 totale di guadagno per 3 partite.... invece sarà +11? sono furioso Ma siamo sicuri che i sistemi sappiano che la prima in realtà è stata sostituita dalla seconda? @enzobascio89
-
@fabbry21 @AlessandroMI esattamente.. dalle giocate che hai fatto stasera ci tiri fuori tra bonus e qualificante 30 e passa euro... Tranquillo che nn è successo nulla di grave.. nn ci pensare x niente ad abbandonare il MB, piano piano impari tutto..anche dagli errori...queste sn sciocchezze
-
@AlessandroMI no c'è nulla da sostituire...tutto è coperto a prescindere... tranquillo 2/3 euro sn cavolate
-
@AlessandroMI per capirlo meglio fai tu stesso un calcolo utilizzando la stessa partita sull'odds SIMULANDOLA prima come rf 20/10 e poi come bonus ritorno... da solo vedrai quanto ti è venuto fuori e capirai da solo cosa pazientemente ti ha aiutato a fare @enzobascio89
Hai semplicemente sbagliato un passaggio e per fortuna hai prontamente rimediato ti servirà per il futuro
-
@enzobascio89 Intanto voglio ringraziarti doppiamente non essendoci lo staff a quest'ora.
Ho notato che quella rf era con 80 di rating :(... cmq grazie anche a @fabbry21
Il punto è che ho paura dei tanti soldi bancati su betfair....
Ricapitolando, quella da 20/10 corretta rimane, quindi se per caso azzeccassi la puntata dovrò mettere come al solito +155 euro sul guadagno netto giusto? Altrimenti metto -20 come al solito dovessi prenderla su betfair. Detto questo parliamo dei 30 euro di rimborso, praticamente invece di 1 scommessa da 30 ne ho fatte 2, una da 20 sulla stessa partita(ovviamente non avrei mai scelto la stessa partita visto le quote ) e una da 10 sul tennis. -
@fabbry21 traduci
-
@AlessandroMI esattamente.. le vincite/perdite con saldo reale incidono nella posizione netta al solito.. il resto con bonus nn tenerne conto x i calcoli finali
-
bravissimo
hai fatto in pratica 3 giocate di cui 2 cumulative
- RF 20/10
- BR 20 sulla stessa della RF 20/10
- BR 10 sul tennis
Figurati non devi ringraziare me ma @enzobascio89 io ti sto solo spiegando quello che lui ha fatto xD anzi enzo scusami se mi sono inserito
-
@enzobascio89 ultima cosa, ma avendo giocato 2 volte 20 euro su snai sulla stessa partita, per la giornata odierna loro calcolano solo una scommessa? Non cambia nulla sulla perdita di -4.32 se dovessi prenderla su betfair? Mi darebbero 10 euro di rimborso mercoledi prossimo? Ovviamente non 20.
-
@fabbry21 ci mancherebbe ahah
-
@enzobascio89 @fabbry21 mercoledi sera non prendete impegni che ricapiterà ahahah spero di no ahah
-
@AlessandroMI naturalmente tu avendo giocato solo 20€ con saldo reale, x l eventuale rimborso considereranno solo quelli... In ogni caso il rimborso è al max 10€ (il 50% sulle scommesse con saldo reale fino a 20€)
-
i 20 che hai giocato del bonus su quella partita non vengono calcolati, calcoleranno solo il saldo reale quindi i 20€
no guarda mercoledì prossimo sarò fuori per un concorso, spero per te comunque non ne abbia bisogno
-
@enzobascio89 ah già vero... scusatemi ancora @fabbry21 ....
Enzo, ovviamente candidati come staff che ti voto -
@fabbry21 ahah sposta il concorso
-
@AlessandroMI ahah no no . Ce ne sono a migliaia mooolto più bravi e preparati di me ... Anche io ancora ho tanto da imparare su molte cose..
-
@enzobascio89 @fabbry21 vi immaginate se domani @Chomp96 ci dovesse dire che è tutto sbagliato?
-
Se hai simulato come ti ho detto, la stessa partita, prima con RF e poi con BR e ti da come quota totale di soldi da bancare (sommandoli) la somma dei soldi che hai usato per bancare su Betfair, allora non credo sia sbagliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet