[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buonasera a tutti, sono al terzo giorno dei bonus giornalieri di Snai ed il conto Snai si sta incrementando tantissimo, vorrei prelevare e spostare i soldi su Betfair. Se faccio un prelievo parziale vado a compromettere i bonus dei giorni successivi o non influisce?
Grazie. -
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Superotti sì, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 Posso fare puntate anche da 100 o 50? O devono essere per forza di 200?
-
Ma è possibile prelevare senza problemi durante lo svolgimento o no?
-
@notsobad96 certo qualsiasi vincita con soldi reali o derivante da giocate con bonus rimborso settimanale è prelevabile senza compromettere nulla della promo
-
@pongogigio certo..puoi fare più scommesse di diversi importi x completare il rollover del rimborso finale
-
Ma per le qualificanti giornaliere, non c’è quota minima?
-
Ciao a tutti , vorrei sapere se i 5€ della verifica dei documenti li posso sommare a 15€euro per fare la scommessa qualificante o devo fare un punta e banca di 5€ , grazieeeeee
-
Una delle 2 partite era di tennis e dopo il primo set l'hanno sospesa per pioggia, credo che si riprenda oggi 14/6, rimane valida se la riprendono? come funziona?
-
@AlessandroMI generalmente rimane valida se la partita viene ripresa entro le 72 ore. Poi ogni book ha la sua politica e questo tempo può variare ma in sostanza se la riprendono il giorno dopo tutto ok altrimenti la rimborsano
-
Salve a tutti io sto eseguendo alla lettera la guida e ogni giorno sto rifacendo i punti 3-4 per piazzare la scommessa qualificante ma non mi torna una cosa: quando aggiungo la scommessa dall'Oddsmatcher nel ProfitTracker poi quando vado sul profittracker per chiuderla una volta che si è concluso l'evento se la puntata è vincente vado in positivo ma se la bancata è vincente vado in negativo. Mi spiegate questa cosa? grazie
-
@ezechiele2517 vai in negativo,ma con i bonus gold settimanali che riceverai per aver perso le scommesse sul book recuperi il perso,ad esempio se vincendo una bancata sei sotto di 5,arrivandoti il bonus da 10 per aver perso quella scommessa sarai sempre a +5 meno qualcosina perchè il bonus lo devi rigiocare ovviamente.
-
@folletto8719 non ce quota minima, ma dovendo scommettere in rf avrai i guadagni maggiore scommettendo a quote alte
-
@paolor76 puoi usarli all'interno di una rf 20/10, si comportano come del saldo reale
-
@cartineoro ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ezechiele2517 vai in negativo,ma con i bonus gold settimanali che riceverai per aver perso le scommesse sul book recuperi il perso,ad esempio se vincendo una bancata sei sotto di 5,arrivandoti il bonus da 10 per aver perso quella scommessa sarai sempre a +5 meno qualcosina perchè il bonus lo devi rigiocare ovviamente.
ma il bonus arriva su snai giusto ?
-
-
@NinjaRaiden Perdonatemi ma per giocare il bonus nella guida è riportato che bisogna aprire il calcolatore e:
Imposta la Modalità BR
Inserisci nell’Importo Puntata il valore del Bonus Ricevuto
Clicca sul flag nella schedina per far sì che venga utilizzato il Saldo Bonus Gold
Punta su Snai e Banca su BetfairCosa si intende per "Clicca sul flag nella schedina" ? quale schedina ? sull'oddshmatcher non vedo nessun flag.
-
@ezechiele2517 su snai, in basso alla schedina che vuoi giocare, c'è una spunta che se attivata, ti permette di utilizzare il bonus gold prima del saldo reale
-
@NinjaRaiden ti ringrazio, ma i 10€ vengono dati per ogni scommessa giornaliera persa?
-
@ezechiele2517 10€ di bonus rimborso sulle perdite nette giornaliere, per 30 giorni, fino ad un massimo di 300€
si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet