[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Regi2725 trovi il modo al primo post di questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9162/benvenuto-snai-5-10-x30-giorni-200
-
Per vincite lorde si intendono tutte le vincite dei 29 giorni comprese anche le giocate fatte con bonus gold ?
-
@Regi2725 no, le giocate con il bonus gold non le devi considerare
-
@Regi2725 le giocate con bonus Gold non vengono conteggiate. Per giocata lorda si intende la vincita compresa della puntata.
-
@Chomp96 perché il 26? è il mercoledì della settimana successiva?
-
@kobra47 i bonus rimborso di una data settimana vengono dati il mercoledì della settimana successiva, quindi se gli ultimi giorni sono il 17 e 18, che sono della nuova settimana, i bonus rimborso non verranno accreditato il mercoledì di quella settimana, ma il mercoledì di quella successiva, il mercoledì 19 vengono dati i bonus rimborso dei giorni 10->16
-
-
Oggi ho completato la mensile di snai e aspetto il rimborso mercoledì. Siccome devo ricevere sia il settimanale che il mensile come faccio a distinguerli? Quale dei due importi verrà giocato prima visto che dovrò giocarli con modalità differenti?
-
@Giancaaarlo arriverà prima il settimanale, poi verso sera anche il mensile. Nella schermata dei bonus avranno due nomi leggermente differenti. Giocali separatamente, poichè verrà preso in automatico prima il rimborso settimanale
-
@Chomp96 ok, e alla cifra che mi esce devo sottrarre 580 cioè i 20 euro giocati tutti i giorni per 29 giorni. È corretto ?
-
@Regi2725 corretto
-
Perfetto, grazie a tutti per la disponibilità
-
@Davide ciao, ho scommesso su Berettini domani per il torneo di Halle. Lo stesso Berettini oggi gioca una finale a Stoccarda, sempre in Germania, e vedo nel tabellone di Halle che la partita sarebbe prevista per il 17-18... e infatti ufficialmente non c'è un orario ufficiale. Ora, per il 18 ho già giocato e queata doveva essere per domani 17... se la spostassero cosa potrò fare ? Per il 17 un'altra partita e ok ma per il 18 ne avrei 2 e ho giocago questa di tennis con rf e quindi non credo valuterebbero 2 rimborsi da 10 euro. Come posso comportarmi?per evitare perdite Grazie
-
@AlessandroMI non c'è modo di evitare potenziali perdite se dovessero rinviarla al giorno in cui hai già avuto una scommessa. Sono sconsigliati gli eventi di tennis proprio per questi frequenti rinvii, e farlo in una benvenuto dove ogni giorno si deve avere al massimo una scommessa non è stata una scelta saggia.
Se saranno entrambe giocate il 18, il massimo che puoi fare è correggere le bancate di entrambe in modalità normale per ridurre la perdita. Se poi ti va bene, perdono entrambe e guadagni comunque 10€ di bonus
-
@Davide l odd la dava per il 17 però eh.... come si deve fare per correggere passo passo? Grazie
-
@AlessandroMI non importa se l'odds la dava per il 17, le partite di tennis vengono rinviate frequentemente, e non sempre solo di ore ma anche di giorni. Il fatto di giocarle in una promozione dove è fortemente richiesto che la partita si giochi nella giornata prescelta doveva farti pensare a non usare gli eventi di tennis.
Per correggere la bancata, apri il calcolatore in modalità normale, con importo 20 e la quota punta e banca di snai e betfair che hai già puntato e bancato.
Leggi quanto ti dice di bancare e confrontalo con l'importo già bancato: sarà sicuramente maggiore di quanto già bancato.
A questo punto, dovrai bancare su betfair la differenza per arrivare ad avere l'intera bancata suggerita dal calcolatore in modalità normale.
Se la quota è cambiata su betfair, usa la funzione bancata non abbinata del calcolatore -
@Davide ora leggo su vari siti chi dice il 17, chi il 18 e chi il 19. Se avessi già l ufficialità che non si giochi domani potrei intervenire. Addirittura si giocasse il 19 mi andrebbe pure bene ma non sapendo nulla ad ora non posso muovermi in alcun senso.
-
@AlessandroMI allora attendi l'ufficialità e agisci solo quando l'evento si sarà certamente delineato
-
@Davide ma dovrò fare la stessa operazione per entrambe le partite del 18? Per quale motivo? A quel punto per la scommessa rf di quel giorno come e quale verrà conteggiata? Prendendp le differenze di quota ci sarebbe una differenza di 2.35 euro ma la quota è cambiata quindi dovrei fare QUOTA NON BANCATA INTERAMENTE. È corretto tutto ciò? Grazie
-
@AlessandroMI sì, devi farlo per entrambe, perchè non puoi sapere quale perde e quale vince.
Contano entrambe le partite, le perdite sono conteggiate come la differenza tra le puntate e le vincite di quel giorno. Se perdono entrambe, ottieni un rimborso, se ne perde solo una e l'altra vince, non avrai rimborsi perchè le vincite saranno maggiori delle giocate.
Come ho detto prima, se adesso la quota è cambiata, devi usare la funzione bancata non abbinata del calcolatore, inserendo come al solito i valori della bancata GIÀ abbinata e la nuova quota disponibile per bancare quanto ti manca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet