[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide ma dovrò fare la stessa operazione per entrambe le partite del 18? Per quale motivo? A quel punto per la scommessa rf di quel giorno come e quale verrà conteggiata? Prendendp le differenze di quota ci sarebbe una differenza di 2.35 euro ma la quota è cambiata quindi dovrei fare QUOTA NON BANCATA INTERAMENTE. È corretto tutto ciò? Grazie
-
@AlessandroMI sì, devi farlo per entrambe, perchè non puoi sapere quale perde e quale vince.
Contano entrambe le partite, le perdite sono conteggiate come la differenza tra le puntate e le vincite di quel giorno. Se perdono entrambe, ottieni un rimborso, se ne perde solo una e l'altra vince, non avrai rimborsi perchè le vincite saranno maggiori delle giocate.
Come ho detto prima, se adesso la quota è cambiata, devi usare la funzione bancata non abbinata del calcolatore, inserendo come al solito i valori della bancata GIÀ abbinata e la nuova quota disponibile per bancare quanto ti manca
-
-
@Davide è corretto?
-
@AlessandroMI sì, è corretto
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@AlessandroMI sì, devi farlo per entrambe, perchè non puoi sapere quale perde e quale vince.
Contano entrambe le partite, le perdite sono conteggiate come la differenza tra le puntate e le vincite di quel giorno. Se perdono entrambe, ottieni un rimborso, se ne perde solo una e l'altra vince, non avrai rimborsi perchè le vincite saranno maggiori delle giocate.
Come ho detto prima, se adesso la quota è cambiata, devi usare la funzione bancata non abbinata del calcolatore, inserendo come al solito i valori della bancata GIÀ abbinata e la nuova quota disponibile per bancare quanto ti manca
Se perdono entrambe mi danno 10 euro giusto? Se una vince e l'altra perde nessun rimborso vincendo un importo superiore a 40 euro(20x2), se le vincessi entrambe avrei 10 euro circa di bonus?
Ma con queste 2 modifiche di bancate come cambio il profit e in termini realistici avrò siciramente una perdita se le perdessi entrambe vincendole su betfair?
-
@AlessandroMI il rimborso lo ricevi solo se perdono entrambe. È un rimborso sulle perdite, se le vinci tutte e due o solo una, non ricevi nessun rimborso.
Bancando in modalità normale, avrai sicuramente una piccola perdita per entrambe. Recuperi (e superi )la perdita solo se entrambe perdono su snai.
-
@Davide rimborso sulle perdite vuol dire -40 ? Quanto dovrebbero darmi in tal caso secondo te?
-
@AlessandroMI il rimborso è di 10€ al giorno, non di più: anche se tu perdi 30 scommesse per un totale di 1000€, essendo tutte di competenza dello stesso giorno ricevi sempre e solo 10€ di rimborso.
-
@AlessandroMI il rimborso lo ricevi solo se perdono entrambe. È un rimborso sulle perdite, se le vinci tutte e due o solo una, non ricevi nessun rimborso.
Bancando in modalità normale, avrai sicuramente una piccola perdita per entrambe. Recuperi (e superi )la perdita solo se entrambe perdono su snai.
Ma nel momento ne prendessi almeno una su snai non genererei un guadagno che mi farebbe superare il -5 circa delle 2 giocate in normal? O cmq tornerei in pari. Mi pare che per per entrambe da 20 giocate andrei a 66 lordi quindi 46 di guadagno e vincendone almeno 1 avrei 6 euro di profitto no?
-
@AlessandroMI No, ti ho già spiegato che il rimborso lo ricevi solo se generi delle perdite nette. Se tu giochi 40€, hai delle perdite SE e SOLO SE vinci meno di 40€. Quindi, o hai giocato una delle due scommesse a quota inferiore a 2.00 oppure in NESSUN CASO riceverai un rimborso se ne vinci anche solo una.
-
Raga alla seconda scommessa sono riuscito a perdere il Rollover, ora posso prelevare dei soldi che avevo ancora su Snai e il bonus posso considerarlo chiuso o devo eliminare il bonus da qualche parte? Nella sezione bonus c’è scritto erogato ma il Rollover ovviamente non è stato completato interamente.
-
@curdo se il saldo del bonus è stato azzerato, non è necessario che tu faccia altro preleva direttamente il saldo rimanente
-
@AlessandroMI No, ti ho già spiegato che il rimborso lo ricevi solo se generi delle perdite nette. Se tu giochi 40€, hai delle perdite SE e SOLO SE vinci meno di 40€. Quindi, o hai giocato una delle due scommesse a quota inferiore a 2.00 oppure in NESSUN CASO riceverai un rimborso se ne vinci anche solo una.
Non capisco perchè ti agiti, è il tuo lavoro portare pazienza visto che siamo tutti utenti paganti.
Non stavo parlando del rimborso ed era chiarissimo già prima. Nel momento in cui ho scommesso 40 euro, se vincessi 1 o entrambe le scommesse su snai non mi arriverebbe alcun rimborso ed è chiarissimo ma alla fine, avendo giocato in normal e non più in rf, andrei cmq in perdita ? Se si di quanto? Per capire. Con le 2 normal andrei a -5 euro, ne prendessi 1 o 2 su snai quel -5peggiora? Migliora? Di quanto? Spero di essere stato più chiaro.
-
@Davide ok perché avevo il dubbio essendoci scritto erogato invece che riscattato
-
@AlessandroMI Non mi sto agitando, ma sto ribadendo concetti che dopo una conversazione di 10 messaggi dovrebbero essere già stati assimilati.
Non capisco semplicemente perchè ti ostinui a ipotizzare di avere un guadagno giocando in modalità normale. Il guadagno matematico lo hai solo giocando in modalità RF, ma abbiamo già assodato che NON PUOI più giocare in RF per quelle due scommesse, è sbagliato perchè ti porterebbe ad una perdita sicuramente maggiore.
Abbiamo fatto tutto questo discorso perchè hai richiesto il modo per correggere le giocate e limitare al minimo la perdita, e ti ho dato davvero tutte le indicazioni per farlo, devi soltanto applicarle.
-
@Davide non capisco solamente la perdita esatta e visto che sono soldi miei permettimi di pensare al mio orticello.
Cmq avevo chiesto delle cose nell'ultimo messaggio per capire meglio.Gioco in normal e vado a -5 per evitare di perdere più soldi ma rimarrò a meno 5 a prescindere che ne vinca 1 o 2? Questo chiedo
-
@AlessandroMI la perdita la leggi nel calcolatore che usi per bancare. Se usi un calcolatore con 20€ in modalità normale, leggi nel calcolatore la perdita che ne deriva.
In modalità normale non importa l'esito, qualsiasi esso sia, avrai sempre la perdita indicata da quel calcolatore.
-
@Davide -1.83 e -2.12. Ok
-
Ciao ragazzi, io ho fatto un errore nel conteggio del giorni e mi sono reso conto solo adesso di essere in realtà al 32° giorno. Vi chiedo pertanto se posso ancora effettuare la scommessa finale con la posizione netta o se andava fatta entro il 30° giorno e ormai è troppo tardi. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet