[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ragazzi domani ho la giocata finale se stasera perdo ho +150 nell'impostare domani la scommessa che devo spuntare sul calcolatore risk free o bonus ritorna?
-
@thexesss la scommessa finale va fatta in modalità RF con il calcolo del bonus rimborso come indicato nel primo post di questa discussione
-
nel calcolo della posizione netta per la scommessa del 30esimo giorno nelle "GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso" si intendono anche i 5 euro ricevuti come bonus per aver verificato il conto?
-
Quando ricavate ogni giorno? Io tra i 4 e i 6 euro.
Se gioco 20euro a quota 2x -> ho vinto 20euro oppure ho vinto 40euro?
Il bonus gold non incide sulle perdite. Il bonus gold può invece incidere sulle vincere dei 30 giorni? -
@Ryu-Hayabusa Sì tra i 4 e i 6€ mediamente
Il bonus gold non incide sulle vincite dei 30 giorni
Cosa intendi poi per vincita 20x?
-
ragazzi scusate ma questo bonus anche se è scaduto è ancora valido visto che io lo sto facendo da poco più di una settimana ?
-
@ezechiele2517 si, se ti sei iscritto con questa promozione allora si, per te è ancora valida.
-
@fabbry21 grazie per la risposta. La mia domanda (scusa se è stupida) era intesa: Se io punto 20euro su una singola a quota 2 e risulta vincente...Devo calcolare come vincita i 40euro che mi escono dalla schedina o i piu 20euro (Vincita meno importo giocato)?
-
@Ryu-Hayabusa Vincita meno importo giocato
-
@Ryu-Hayabusa se devi calcolare la posizione netta devi considerare l’importo totale vinto quindi i 40€ nell’esempio che hai fatto prima
-
Nel calcolo della posizione netta nelle giocate fatte con saldo reale e non con bonus gold devo considerare anche i 5€ che vengono assegnati come bonus dopo aver verificato i documenti ?
-
@Regi2725 si, il bonus verifica dei documenti devi considerarlo come se fosse saldo reale
-
@Ryu-Hayabusa il bonus gold non incide in nessun caso, che si vincente o perdente, per il calcolo della posizione netta se giochi 20€ a quota e hai vinto 40€
-
Praticamente mi manca l'ultimo rf 20/10 del 19 e poi la giocata finale del 20.
Sono a 586 spesi e 300 vinti , quindi il 20 dovrei fare una rf 114/210, come devo comportarmi? mi conviene tentare la sorte pure nella scommessa di domani rischiando di vincerla o saltare un giorno per avere probabilmente piu' soldi alla fine?
-
@Riccardo0609 se vuoi puoi saltare un giorno e fare l'RF finale con quelle cifre
-
@Chomp96 allora calcolando il totale delle mie vincite lorde, quindi non considerando i bonus gold, sono a 598€ mentre il totale speso sono 20€ per tutti e 29 i giorni quindi 580€.
Quindi la mia posizione netta è 18€, 598-580 giusto ? -
@Regi2725 esatto
-
ricapitolando vincite 690-540giocati =150 di posizione netta 400+150=550 di puntata 210 di rimborso giusto?
-
@Chomp96 allora oggi che è il mio trentesimo giorno gioco in RF 418/210 sempre su evento che termina oggi ?
-
@Regi2725 Si, evita il tennis.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet