[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Lollored98 no, non centra con la benvenuto
-
@Chomp96 ok, quindi domani che è mercoledi dovrei regolarmente ricevere il bonus rimborso?
-
@Lollored98 certo
-
ok grazie quindi ancor meglio! 6 di bonus in piu che non fanno di certo male!
-
@Chomp96 - ok garzie mille
-
Ciao! Sono arrivato al 30esimo giorno. Ho 460 euro di giocate e 475 di vincite lorde. Che devo fare? Grazie.
-
@nicodeca devi puntare in RF 415/210 su un evento che termini entro le 23:59 di oggi
-
anche io ho ricevuto il bonus gold di 6 euro, come ritirarlo? come semplice rollover?
-
@domgia58 rollover 3x quota minima di 1,5
-
@Chomp96 ok grazie, e sendo il Bonus Gold non influenzera il bilancio... Giusto?
-
@domgia58 esatto, non influenza la posizione netta
-
@Chomp96 grazie!
-
@Anonymous ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Il 30° gior
ciao ragazzi domani è il mio 30esimo giorno. Volevo un ragguaglio sulla modalità per il bonus. Devo quindi sommare tutte le vincite (escluse quello con il bonus) a cui sottrarre tutti gli impoti scommessi. Non capisco cosa vuol dire giocvare il 30esimo giorno in modalità RF 400+ posizione netta con rimborso 210€ (200 finali + 10 dell ultimo giorno). Potete spiegarmi meglio? Grazie
-
@fedestaffo facciamo finta che hai sommato tutte le vincite ottenute con saldo reale ed è risultato +350€. Al 29° giorno avrai completato 29 scommesse da 20€ (ammesso che tu abbia giocato ogni giorno i 20€).
La posizione netta sarà data da VINCITE - GIOCATE =350 -(29x20)= -230Il 30° giorno, per ottenere il massimo del guadagno dal bonus finale, dovrai giocare in modalità RF, con un importo pari a 400-230 e rimborso 210€. Quindi piazzi un RF da 170/210
-
Il bonus gold è per l’espulsione nella partita di Copa America dell’altro giorno, sicuramente avete puntato il 20/10 su quella come me
-
@Anonymous Scusate ma a me non fa vedere tutte le giocate che ho fatto nell'ultimo mese, è un'ora che smanetto sui miei movimenti snai ma non mi fa vedere tutte le giocate.
Pensavo di calcolare la posizione così: Versamenti totali effettuati su snai nel periodo - saldo attuale. Correggetemi se sbaglio
-
@emaknox non va bene, perchè nel saldo attuale non conti le vincite procurate con i bonus gold.
Devi per forza visualizzare l'elenco delle scommesse, (perchè non le hai registrate tutte nel profit tracker?)
Prova a filtrare per intervalli di 7 giorni su snai
-
ciao, mi è arrivato oggi il bonus scommesse da5 euro , lo devo scommettere con la scommessa giornaliera da 20 euro? in questo caso nell'importo puntata cosa devo mettere, sempre 20 o 25?
-
@robby9718 scrivi sempre 20€, userai 15€ tuoi e 5€ del bonus reale
-
@Davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet