[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 ahahahah ma che cazz di promo era??
-
@ItachiX una di queste https://www.snai.it/promozioni/scommesse probabilmente, con rimborso del 30% se si verificava una data condizione, che da sola non è sfruttabile
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaRaiden ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@cate98 se ti riferisci al bonus finale no, a quota alta solo
@NinjaRaiden scusa xké nn deve mettere RF alto? Io direi che deve filtrarli assolutamente x RF alti...più è alto l'RF più guadagna essendo una partita piazzata in risk free
-
Scusate ma ho qualche dubbio. Oggi dovrei ricevere il primo bonus settimanale (circa 40 euro perchè ho perso 4 scommesse da 20 nella settimana scorsa). E' normale che ancora non mi è arrivato? Se gioco stasera il bonus da 40 euro vale anche come scommessa giornaliera per avere il bonus la settimana prossima oppure devo fare anche una scommessa da 20 euro? Grazie
-
@Salmar13 il bonus lo accreditano nel pomeriggio, quindi ora piazza la scommessa in RF 20/10 di oggi (dato che con il bonus gold non puoi qualificarti) e successivamente quando riceverai il rimborso lo scommetterai in modalità BR
-
@Anonymous ok grazie
-
Non ne riesco a venire a capo... avrei due domande.
-
oggi ho ricevuto 12 euro di Bonus Gold relativo alla settimana scorsa. Settimana scorsa ho effettuato 8 scommesse da 20 (una di troppo....), 7 scommesse perse ed 1 vinta 72 euro. Non dovrei ricevere 60 euro di bonus gold (non conto la doppia scommessa) e non 12?????
-
per il calcolo della posizione netta, il fatto che un giorno ho fatto 2 scommesse da 20 anziche una, come impatta?
Grazie
-
-
- il bonus non è stato dato ancora a nessuno, quel bonus che hai ricevuto farà riferimento ad un'altra promozione
- dovrai semplicemente considerare entrambe quelle giocate ed eventuale vincite
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
il bonus non è stato dato ancora a nessuno, quel bonus che hai ricevuto farà riferimento ad un'altra promozione
dovrai semplicemente considerare entrambe quelle giocate ed eventuale vinciteHai ragione si tratta di Gold15. Che roba è?
-
@Fill86 probabilmente hai scommesso su una partita per cui era attiva una promozione, che da sola non era sfruttabile, però hai avuto la fortuna di prenderne la condizione, quel bonus ha rollover 3x e quota minima di 1,5
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
a rollover 3x e quota min
Grazie! TOP
-
@AlessandroMI Sì, sei stato fortunato, andrai in positivo di 7€ (-3+10)
-
Ciao a tutti, non ho ancora ricevuto nessun bonus settimanale. Anche voi ancora nulla?
-
@elmacho Nulla. Ragazzi ma perchè vi preoccupate? Arriverà... SNAI non ha mai saltato un bonus.. si tratta solo di aspettare
-
Anche a me ancora nulla..
-
@elmacho anche a me nulla.. booooooooh
-
l' assistenza dice che non si puo far altro chr aspettare l' accredito... e grazie al [censored]!!
-
Ragazzi, non dovete preoccuparvi, arriveranno sicuramente i bonus di snai, arrivano entro stasera. Possono capitare comunque dei ritardi.
-
ho terminato ieri la promo ma il bonus gold arriv insieme la prossima sttimana al rimborso o doveva arrivare oggi?! di solito lo accreditavano la mattina del mercoledi..o sono in ritardo per il cambio di promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet