[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@fabbry21 ahaha riallacciandomi a @cartineoro vi dico solo di aver preso il pareggio del qatar in coppa america ed erano pure sotto 2a0....maledetti
-
@AlessandroMI guarda ne parlavo qualche settimana fa quando ho fatto questa benvenuto: se mi giocassi le stesse partite in una multipla, probabilmente non uscirebbero mai, le giochi a perdere qui, prendi anche quote 8... ASSURDO
-
@fabbry21 tra 20 min avrò una quota 10 e 11 ...fai tu...meglio dormire e scoprirlo domatttina...
-
...help... ho cercato in buona parte della discussione ma non ho trovato una risposta soddisfacente.
Durante il mio periodo dei 30 giorni ho effettuato le scommesse giornaliere giorno per giorno ed alle volte giocando due o tre gg in anticipo ma sempre rispettando una giocata per ogni giornata.
Fin qui tutto ok.. una oretta fa (prima di mezzanotte) mi collego per effettuare la scommessa per il giorno dopo (21/6) e ... az... dopo averla fatta controllo... il 21 è la giornata in cui dovevo fare l'RF finale...
Prima mi maledico fortemente e poi mi assale una flebile speranza... ma la scommessa finale deve essere fatta esattamente nel giorno giusto (il 21) oppure mi sono veramente fatto fuori l'RF finale anche se ho puntato il 20 per il 21?
...ho paura della risposta... ... grazie... -
@Robynet Il problema è che credo l'RF finale tu non possa farla se non sai prima l'esito di questa ulteriore scommessa che hai fatto, perché chiaramente non puoi calcolare la posizione netta finale... Al massimo se la scommessa viene refertata in tempo potresti fare l'RF finale mettendo come rimborso 200 invece di 210, ma immagino tu abbia poco tempo nel caso
-
@Robynet in realtà dovresti poter semplicemente aggiustare la scommessa del giorno, facendone un'altra esattamente identica che complementi appunto l RF finale, non so se sono stato chiaro.
Comunque aspetta una conferma da parte dello staff se puoi fare come ti ho detto io
-
@Robynet si può sistemare... Imposti il calcolatore in RF inserendo come importo punta quello dell'RF finale importo rimborso 210... Poi sottrai quanto hai puntato nella scommesse prima (20€ ) e sottrai dall' importo che devi bancare,quello che hai bancato prima...esempio se devi fare un RF finale 470/210 con importo da bancare 150€ ma tu prima hai fatto 20/10 bancando 15€..... Tu farai un altra scommessa puntando 450 (470-20) e bancando 135€(150-15)... naturalmente dovrai fare questo sulla STESSA partita che hai giocato ieri x oggi...non cambiando evento...;-)
-
@enzobascio89 una situazione simile successe a qualcuno di mia conoscenza .. :d non per l rf finale ma siamo lì
-
@AlessandroMI ahahah l importante è capire il problema e trovare la soluzione
-
@enzobascio89 Intanto grazie... purtroppo la partita si è conclusa stamane (Uruguay - Giappone) vincendo la bancata... per cui se posso aggiustare su un altra partita bene, altrimenti pazienz... che dici?
Ringrazio anche NinjaRaiden e fabbry21
-
@Robynet certo che puoi aggiustare....rifai un altra partita con RF finale calcolando la tua posizione netta finale... (Togli anche i 20 già scommessi sulla partita che e si è conclusa stanotte) e applichi la formula RF400-PN/210 mi raccomando su partite che finiscono entro le 23.59 di oggi
-
posso anticipare le scommesse di qualche giorno? ad esempio, oggi 21 giugno piazzo la scommessa che termina oggi, ma anche una che terminerà il 22 e un'altra che terminerà il 23. è la stessa cosa che scommettere sia il 21 che il 22 che il 23?
-
@Claudio9910 puoi farlo senza problemi
-
@enzobascio89 avevo il 2a1 dell'Uruguay a quota 10...per fortuna è finita 2a2...
-
Se ho ottenuto un bonus dal daily spin di 2.5 euro e lo ho uttilizzato nelle scommesse qualificanti, come lo devo considerare per la posizione netta?
-
@Asdrubalego viene considerato come se fosse saldo reale. solo i bonus gold non vengono conteggiati, quelli normale invece sì
-
@Anonymous le vincite con i bonus gold vanno aggiunte alla posizione netta invece?
-
@Asdrubalego no, non vanno proprio considerate, né sul Totale Vinto né sul Totale Giocato
-
@Robynet fortunatissimo (sia perché è finita oggi, sia perché l'uruguay è riuscita a farsi prendere a pallonate dal giappone ahahaha) come ti dicevano puoi tranquillamente fare l'RF finale come ti dicevo stanotte in quanto è già finita pensavo fosse una delle partite di stasera
-
@enzobascio89 ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Robynet certo che puoi aggiustare....rifai un altra partita con RF finale calcolando la tua posizione netta finale... (Togli anche i 20 già scommessi sulla partita che e si è conclusa stanotte) e applichi la formula RF400-PN/210 mi raccomando su partite che finiscono entro le 23.59 di oggi
Basta dirti grazie??? ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet