[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Se ho ottenuto un bonus dal daily spin di 2.5 euro e lo ho uttilizzato nelle scommesse qualificanti, come lo devo considerare per la posizione netta?
-
@Asdrubalego viene considerato come se fosse saldo reale. solo i bonus gold non vengono conteggiati, quelli normale invece sì
-
@Anonymous le vincite con i bonus gold vanno aggiunte alla posizione netta invece?
-
@Asdrubalego no, non vanno proprio considerate, né sul Totale Vinto né sul Totale Giocato
-
@Robynet fortunatissimo (sia perché è finita oggi, sia perché l'uruguay è riuscita a farsi prendere a pallonate dal giappone ahahaha) come ti dicevano puoi tranquillamente fare l'RF finale come ti dicevo stanotte in quanto è già finita pensavo fosse una delle partite di stasera
-
@enzobascio89 ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Robynet certo che puoi aggiustare....rifai un altra partita con RF finale calcolando la tua posizione netta finale... (Togli anche i 20 già scommessi sulla partita che e si è conclusa stanotte) e applichi la formula RF400-PN/210 mi raccomando su partite che finiscono entro le 23.59 di oggi
Basta dirti grazie??? ...
-
@fabbry21 ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Robynet fortunatissimo (sia perché è finita oggi, sia perché l'uruguay è riuscita a farsi prendere a pallonate dal giappone ahahaha) come ti dicevano puoi tranquillamente fare l'RF finale come ti dicevo stanotte in quanto è già finita pensavo fosse una delle partite di stasera
Idem come sopra... grazie!!
-
nell'oddsmatcher mi da una partita che inizia alle 22.. posso farla vero?
-
@Robynet figurati certo poi se proprio vuoi sbilanciarti con i ringraziamenti puoi anche mettermi un like ahahah .. ma io nn lo chiedo mai..sn sempre a buoncuore e discrezione di chi ho aiutato ahahah
-
@Catoio in teoria sì xké se nn ci sn supplementari finirebbe prima di mezzanotte
-
@enzobascio89 ma nelle scommesse non li contano i supplementari giusto? posso procedere?
-
@Catoio non li considerano se giochi su esiti che non siano vincente squadra 1 o 2 ma se vi sn supplementari la partita non verra refertata alla fine dei tempi regolamentari ma alla fine del match quindi dopo la mezzanotte. Tu basta che ti accerti che non sia una partita che potenzialmente potrebbe avere tempi supplementari
-
Si ma se corna facendo viene dato 1 minuto di recupero al primo tempo e qualcuno in più al secondo, potrebbe anche terminare per dire alle 23.54 e venire refertata dopo mezzanotte...
-
Ciao, mi sono accorto adesso che ho piazzato 2 partite che finivano il 20/6. Perché una non mi sono accorto che iniziava alle 23:30 del 19/6. Adesso cambia qualcosa con questo sbaglio, apparte il fatto che non ho scommesse piazzate il 19/6?
-
@robby9718 Per quanto riguarda l'RF finale no, le devi calcolare entrambe, per quanto riguarda quel giorno come hai detto non hai ricevuto il bonus quotidiano
-
@fabbry21 ah ok grazie mille
-
@robby9718 in realtà cambia a livello di rimborso giornaliero...esempio se perdi entrambe le partite su Snai riceverai soltanto 10€ di rimborso quindi a conti fatti finiresti in negativo x quella giornata di 5/6 euro all' incirca (in base al RF a cui hai giocato)...se le vinci entrambe su Snai avrai di fatto guadagnato all' incirca 10€(x le bancate minori effettuate su Betfair) se una la vinci e una la perdi diciamo che esci grossomodo a paro (+5-5) . Quindi x averne un profitto devi sperare di vincerle entrambe su Snai o cmq nn perderle entrambe x nn andare in negativo. Sul calcolo finale dovrai semplicemente conteggiarle entrambe x il calcolo della posizione netta
-
@enzobascio89 si questo non l'ho precisato perché mi sembrava abbastanza chiaro nel momento in cui fai due RF ed eventualmente al massimo ne ottiene uno, ho sbagliato a non precisarlo
-
@enzobascio si si mi era già chiaro, però comunque grazie per la precisazione. Alla fine le ho perse tutte e due...
-
salve nel mese ho vinto 308 e speso 60 (20x30=600)
quindiposizione -252
devo fare rf 108/210?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet