[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide Grazie mille per la tempestività della risposta
-
Ciao a tutti, scusatemi ma se l'ultima rf ( day 30) la vincessi su snai avrei finito non arrivandomi alcun bonus? Quindi dovrei cercare stavolta, a differenza delle altre 29 volte, di sperare di prenderla su snai? Se andasse male mi arriverebbero 200 euro da giocare subito a quote alte per non entrare nel rollover? Da scommettere in BR quelli giusti?
-
@AlessandroMI tutto giusto, ma per avere un buon guadagno dalla rf finale devi comunque scommettere a quote relativamente alte, quindi devi avere la fortuna di vincerla su snai
-
@Chomp96 una curiosità, potrei fare la scommessa del day 30 nel day 28 o 29 se decidessi di fermarmi alla 27? Lo chiedo perché giovedì non c'è praticamente nulla se non i preliminari di e.league di squadre misteriose o qualcosa della coppa d'Africa.
-
@AlessandroMI si, puoi farla prima senza problemi se vedi che il 30esimo giorno ci saranno poche partite e vuoi quindi anticipare questa giocata
-
@Chomp96 una domanda, nell'ultima RF si banca 210 per inserire una rf 20/10 all'interno?
A quel punto la settimana successiva dovrei sempre avere il rimborso sulle perdite e ci sarebbe 200 in caso di vincita su betfair complessive per la settimana lunedi-domenica? Se non sbaglio ci saranno, nel mio caso, le perdite da lun a mercoledì e poi giovedi con la rf finale avrò eventualmente altri 10 euro + 200 che sarebbe il 50% sulle perdite dei 30 gg?(nel mio caso 22 giorni). Per capire.
-
@AlessandroMI nell'ultima RF si banca 210 per inserire una rf 20/10 all'interno? A questa domanda ti posso dire si.
La seconda parte se ho capito che cosa intendi dire, sempre si (a meno che non vinci la RF finale su Snai e a quel punto riceveresti soltanto i rimborsi dei giorni precedenti)
-
sera....mi sono accorto che ieri per sbaglio ho giocato il 20 euro 2 volteuna volta ho perso ed una volta ho vinto....come li devo calcolare per la posizione netta di fine mese
??? -
@Ninja85 per la posizione netta finale devi calcolarle entrambe, per quanto riguarda ieri ovviamente non riceverai il bonus quotidiano
-
secondo me vi sto che un ho vinto ed un ho perso il 10 euro di rimborso settimanale non mi spetta ed in più dovro mettere la vincita della scommessa nel conteggio , giusto??
-
@fabbry21 quindi se ho capito bene devo mettere 40 euro spesi e poi la vincita che ho ottenuto. ok grazie
-
@Ninja85 esatto
-
@fabbry21 il trentesimo giorno capiterebbe giovedi e al momento non c'è nulla e quindi stavo valutando di non fare le rf di martedi e mercoledi per anticipare quella...certo, sarebbero 10 euro in meno... non so come muovermi...sono a 358/210 e domani ci sarebbe l'ultima e quasi quasi mi fermo pure per quello avendo circa 1000 euro da poter investire diciamo... già adesso c'è pochissimo pure da martedì. Praticamente o dovrò fare 338/210 oppure 433/210 e a quel punto magari proverei a fare pure le ultime 2 sperando di andare a 393/210... capirò domani sera.
-
@AlessandroMI pondera bene tu
-
visto che il mio 30esimo giorno sarò a budapest e quindi non so se potrò scommettere da lì e in ogni caso calcolando la posizione netta non avrei abbastanza fondi da sostenere la responsabilità, mi consigliate di fermarmi ora? (26esimo giorno) o di continuare in modo da ottenere un minimo guadagno senza applicare la formula del 30esimo giorno?
-
@karl3tt0 se non vuoi fare la scommessa "maggiorata" allora continua con le puntate in RF 20/10 finché hai occasione di piazzarle
-
@Anonymous fino al 30esimo giorno giusto? anche se questo non è domenica
-
@karl3tt0 esattamente, fino al 30esimo
-
Ciao, al netto del fatto che una partita sulla carta semplice possa non esserlo, secondo voi vale la pena magari prendere 20-30 euro in meno barattandoli con una schedina vincente su snai? Parlo della rf del 30esimo giorno... so che sono cose personali ma voi che l'avete finita che ragionamenti avete fatto?
-
Scusate, ma come mai oggi ho ricevuto 6 euro di bonus gold?? Sono alla seconda settimana e mercoledì avrei dovuto ricevere il bonus come mercoledì scorso. E' un altro bonus?? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet