[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Scusate, ma come mai oggi ho ricevuto 6 euro di bonus gold?? Sono alla seconda settimana e mercoledì avrei dovuto ricevere il bonus come mercoledì scorso. E' un altro bonus?? Grazie
-
@Salmar13 sono sicuramente di un altro bonus, i bonus della benvenuto vengono accreditati sempre di mercoledì
-
@Davide Come faccio a vedere se ho altri bonu attivi? Grazie
-
@Salmar13 vai nella pagina "bonus" dal tuo account di snai
Al 99% è un altro bonus che si è attivato in automatico scommettendo su di un'altra partita in promozione. Avrà rollover 3x e quota minima 1.50. Sempre in quella sezione leggi anche la scadenza per il suo rollover
-
@Davide Ecco cosa è scritto 24/06/2019 bonus Gold15 6€ (di 18€) scadenza 10/07/2019 stato erogato. Che significa erogato (nell'altro da 40 dello scorso mercoledì c'è scritto riscattato)? Me l'ha scalato mentre ho fatto la scommessa giornaliera da 20 (quota 3.25). E' un problema per il bonus settimanale? Grazie
-
@Salmar13 sì, è un problema perchè deve essere interamente fatta di saldo reale. Dovrai correggere la scommessa in modalità normale e bancare la differenza
-
@Davide puoi spiegarmi come fare perfavore? Scusa ma nella guida c'era scritto che il bonus benvenuto di 5 euro si poteva usare in modo da aumentare il guadagno (io mi sembra che l'ho usato ed ho ricevuto comunque il bonus settimanale)...non è uguale per il bonus gold??
-
@Salmar13 quello però non era un bonus gold, era un bonus normale, ed era equiparato al saldo reale.
il bonus gold NON è invece qualificante, non ti verrà rimborsato in caso di perdita.
Quindi:
- riapri il calcolatore in modalità normale mettendo le quote a cui hai puntato e bancato i 20€
- leggi quanto hai bancato su betfair e quando invece dovevi bancare in modalità normale nel calcolatore
- banca la parte che ti manca per arrivare all'importo indicato dal calcolatore
-
@Davide fatto. Così facendo guadagnerò meno o sempre uguale?
-
@Salmar13 non non guadagnerai i 5€ di oggi dal rimborso giornaliero, ma avrai comunque guadagnato dai 6€ del bonus ricevuto
-
@Davide Scadendo questo bonus il 10 luglio (il 6 giugno mi sono registrato su snai) potevo fare diversamente per ottimizzare il guadagno (forse dovevo usarlo tra il 7 e il 10 luglio), oppure è indifferente? Vorrei imparare per la prossima volta. Grazie
-
@Salmar13 avresti potuto giocare singolarmente i 6€ a parte, in modo che non incidessero con la benvenuto, e fare poi i 20/10 in RF con solo saldo reale
-
Per fortuna le ultime 8 le ho tutte perse su snai e sono a 338/210, volevo chiedervi una cosa a 2 gg dal 29 esimo giorno. Ma è normale che non ci siano partite per mercoledi e soprattutto giovedi? oramai non dovrebbero essere state inserite? Perchè a questo punto valuto di fermarmi qui e farla domani quella del 30esimo giorno. Dovrei quindi fare solo 338/210 e quindi è come inglobare quella di domani rf 20/10? Grazie
-
@Davide Aspetta un attimo, in merito al mio ultimo post, mi sono trovato anche io i 6 euro di bonus che non so cosa siano, provo a risalire il post sperando di capire anche come comportarmi con la rf finale. 338/210
-
@AlessandroMI non importa la RF finale, i 6€ sono bonus gold, quindi giocali senza pensieri a parte, prima della RF, che in ogni caso non intaccheranno i calcoli del rimborso finale
-
@Davide sto attendendo la chat ma leggo 18 euro quindi rollover x3 ma non vedo quota minima. C'è una guida su come dovermi comportare? Ho solo 6 euro di bonus gold al momento in attesa dei 70 euro di mercoledi.
-
@AlessandroMI i bonus gold sono uguali in termini di quota minima, giocali come se fossero un rimborso settimanale, quindi quota minima 1.50, selezionandoli nella schedina.
Se vinci con essi, giochi altri 12€ di bonus gold (o quanto ne hai dopo la vincita se meno di 12).
-
@Davide e' indifferente se terminerà prima o dopo la rf finale che devo fare stasera per domani? Posso farle entrambe una di seguito all'altra selezionando prima i 6 euro di gold con la levetta?
-
@AlessandroMI è indifferente, in ogni caso se hai questo bonus attivo, quando giocherai anche in presenza degli altri bonus di domani, l'ordine in cui saranno presi sarà:
1- bonus con rollover 6x
2- bonus settimanale con rollover 1x
3- bonus finale con rollover 8x -
@Davide Fatto grazie, quindi ho salvato sul profit 6 euro in BR, se dovessi andare avanti avendo quella da 6 euro quota 2.00 avrei 12 euro(credo che sarebbero sempre bonus gold) e a quel punto farei un punta e banca dei 12 ma in normal sempre a quota min 1.50 giusto? Sarebbe una perdita a quel punto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet