[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@stefanovdr Credo che le vincite derivanti dal bonus gold non contino nel calcolo della posizione netta
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous @Davide Se comincio a scommettere oggi (Venerdi), Mercoledi mi arriverà il rimborso delle perdite di Venerdi, sabato e domanica.. giusto ?
-
@frapuntino esatto
-
@davide ho visto che questa promozione è valida fino a 1/09, dopo sapete se viene cambiata o viene rinnovata ?
-
@frapuntino non possiamo prevederlo, solamente dal 1 settembre lo scopriremo. Possono prorogarla come no
-
consigliate di registrarsi e sfruttare questa o vedere che fanno dopo l'uno?
-
@theking007 se prevedessimo il futuro potremmo consigliarti al meglio. Purtroppo non possiamo sapere cosa succederà, sta a te decidere se iscriverti ora o vedere se lasceranno questa o se ne metteranno una diversa (migliore o peggiore)
-
lo so che non prevedete il futuro, chiedevo in base alla vostra esperienza se la fareste o aspettereste
-
@theking007 purtroppo l'esperienza in questi casi non conta nulla. Con la mia esperienza posso anche dirti che secondo me con la prossima benvenuto regaleranno un suino in omaggio con la prima ricarica (speriamo di no, sennò qua diventa un porcile), ma può accadere come no. Possono prorogarla oppure no. Al massimo ti posso dire che questa offerta non è male, ce ne potrebbero essere di molto peggio
-
@Davide @Anonymous se la partita di calcio inizia alle 22.15, la scommessa va a influire sulla posizione netta del giorno successivo?
-
@doctor91 deve terminare entro le 23,59, secondo me viene conteggiata il giorno successivo, io punto sempre su partite che iniziano max alle 22
-
@doctor91 se termina e viene refertata dopo le 23:59 conta per il giorno successivo
-
.no mi fa giocare una singola, mi dice di giocare almeno 4 partite per avere il bonus... Cosa devo fare? Suninja non parlava di multiple
-
@zupeppino puoi allegarci uno screen?
-
@davide non riesco a mandarti lo screen
-
@zupeppino devi avere un altro bonus, quello della benvenuto puoi giocarlo sempre in singola, nessuno ha lamentato questo problema.
-
E come faccio ad annullare il bonus?
-
@davide come faccio ad annullare il bonus?
-
@zupeppino se non riesci ad allegarci una foto/screen del bonus non possiamo aiutarti di preciso puoi provare a chiedere genericamente all'assistenza di che bonus si tratta ed eventualmente se te lo possono togliere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet