[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@domgia58 fai il calcolo che ti ho scritto prima se vuoi ricevere il max
-
@enzobascio89 ok grazie!
-
@enzobascio89 Grazie, sono ancora il babyninja, scusate per le domande stupide
-
@enzobascio89
Con questo calcolo mi da questo risultato, mi semra un po' troppo il guadagno -
@domgia58 può essere in quanto l importo scommesso è di fatto inferiore a quello che sarà il rimborso vista la tua posizione netta
-
@domgia58 tranquillo avrai tempo di imparare..piano piano ...ci siamo passati tutti
-
Se per caso avessi mischiato nella stessa scommessa bonus gold e soldi reali cosa dovrei fare? Ci sarà un rimborso sulla parte di soldi miei o posso fare un'altra scommessa come qualificante?
-
@Asdrubalego ci sarà un rimborso in base ai soldi reali che hai usato in quella scommessa
-
buonasera... scusate. mi sono registrata il 26/05... il 30esimo giorno dalla registrazione era ieri 24/06??? oppure oggi
-
@idag57 era ieri
-
@Chomp96 Uffi... ho contato male e quindi non ho fatto la scommessa quella finale :(:(:(:(
-
@Chomp96 Ma non posso farla oggi?
-
@idag57 purtroppo no, non puoi più farci niente purtroppo
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ciao a tutti! Oggi dovrei fare la scommessa finale. Ho un posizione netta di (meno) -122 €. Però posso puntare massimo 110 €. Come devo impostare l'R/F ? Grazie..
-
@az5soft fai una rf 110/126, ricorda che deve terminare entro il 30esimo giorno
-
@Chomp96 grazie mille
-
ciao il 20 mi trovo 2 giocate da 20 euro, una dell'argentina che ha giocato alle 03:00 del mattino che ho vinto su snai e l'altra di raonic tennis che ho vinto su better. per capire quale devo conteggiare per la posizione netta posso arrivarci dal rimborso di domani? il 20 giugno essendo di giovedi, devo calcolare da venerdi 19 ad oggi 26?oppure fa fede la prima giocata refertata?
-
ciao il 20 mi trovo 2 giocate da 20 euro, una dell'argentina che ha giocato alle 03:00 del mattino che ho vinto su snai e l'altra di raonic tennis che ho vinto su better. per capire quale devo conteggiare per la posizione netta posso arrivarci dal rimborso di domani? il 20 giugno essendo di giovedi, devo calcolare da venerdi 19 ad oggi 26?oppure fa fede la prima giocata refertata?
-
@thexesss non capisco...che vorresti sapere? il rimborso settimanale o cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet