[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@enzobascio89 ciao forse non mi sono spiegato bene , il bonus gold di 12€ non è il bonus finale ma è arrivato credo da alcune scommesse qualificanti da 20 , ho sempre un rollover di 8 o come forse ho letto di x3 ,grazieeee
-
ho ricevuto 210euro di bonus gold, 10 euro si tratta del rimborso settimanale e gli altri 200 riguardano il rimborso mensile perchè settimana scorsa ho finito la promozione.
i due bonus devo giocarli separatamente ? cioè prima i 10 euro in modalità BR a quota di almeno 1,50 e poi gli altri 200 euro sempre in modalità BR ma a quota alta per sperare di perderli ? -
sì, @Regi2725 giocali separatamente, prima i bonus settimanali a parte, e poi il bonus finale che devi cercare di perderlo
-
ti ringrazio
-
Buon pomeriggio a tutti, voglio descrivermi la mia situazione perchè ho alcune domande da porvi:
Allo stato attuale sono al giorno 29 con:- Saldo reale: 56,50 €.
- Bonus Gold: 56€ di cui 6€ provenienti da altra promo con rollover 3X.
Totale giocate con saldo reale: 580€.
Totale vincite da scommesse con saldo reale: 464€.
Posizione netta: -116€.
Domani, giorno 30, piazzo una scommessa con saldo reale di 400-116=284€, la scommessa la piazzo in RF con puntata/rimborso 284/210€. Se vinco su Snai prelevo il saldo e fine dei giochi, se vinco sull'exchange riceverò il bonus di 210€ con rollover 8x.
Volevo chiedervi innanzitutto se i miei calcoli sono giusti ed inoltre se il bonus gold che mi ritrovo oggi posso giocarlo con calma entro la scadenza del 3 luglio.
-
@Rockets92 il calcolo è corretto
il bonus attuale puoi giocarlo tranquillamente entro la scadenza indicata
-
@Anonymous Perfetto grazie, unico problema, potendo usare solo Betflag è la liquidità... Eventualmente la posso risolvere con un punta-punta in RF utilizzando il Dutcher?
-
@Rockets92 certo, l'importante è che fai una sola scommessa in RF (quindi non puoi dividerla facendo più di un RF)
-
@Chomp96 la mia situazione è questa:
Oggi ho ricevuto il rimborso di 200€ finale + i soldi rimborso settimanale..
Mi risulta ancora aperto un vecchio bonus di 6€ rollover x3.. ho scommesso solo 6€ e poi l’ho lasciato perdere..
Come faccio a chiuderlo? Devo scommettere 12€ reali? -
@Jeffrey-Lebowski se quel bonus di 6€ lo hai giocato e perso non devi farci altro, è già concluso anche se lo vedi ancora come aperto tra i tuoi bonus
-
@thexesss no i bonus rimborso che hai ricevuto questa settimana sn riferiti alla settimana scorsa (settimana intesa da lunedì a domenica scorsa) quelli di questa settimana li riceverai mercoledì prossimo
-
@paolor76 allora se nn è il bonus Gold di rimborso finale sicuramente nn ha rollover x8...tu cmq puoi tranquillamente controllare quale requisito di riscossione è richiesto (rollover) basta che vai nella sezione bonus del tuo account e li ti dà la progressione del tuo bonus...quanto hai scommesso e quanto ti resta da scommettere... Ricordati di flaggare l opzione "gioca bonus x quote uguali o superiori a 1,5"
-
forse ho fatto un errore e prima di procedere chiedo ancora aiuto.
mi trovo con 49,42 di bonus gold per rimborso settimanale e 15.54 di bonus gold (6€ di bonus gold rollover x3 divenuti 15,54 dopo vittoria odierna).
per soddisfare il rollover devo arrivare a 18 pertanto dovrei scommettere solo 2,46 euro. E' corretto? o devo scommettere di piu?
Prima di scommettere i 49 ,42 del bonus settimanale devo attendere la chiusura del bonus soggetto a rollover altrimenti mi prende prima la differenza tra 15,54 e 2,46?
grazie per l'aiuto -
@janiskelly se hai scommesso fino ad ora solo una volta 6€ devi scommetterne altri 12 per completarlo, quindi scommetti questi 12€, gli altri 3,54 diventeranno saldo reale, e poi potrai scommettere il bonus settimanale
-
Ciao a tutti... domanda... ho completato il tutto ma ho ricevuto a distanza di poche ore due bonus Gold.... il primo di 50 euro che dovrebbe essere il rimborso settimanale delle perdite ed il secondo da 200 euro che è quello complessivo (della RF finale)...
Ovviamente vedo 250 euro di bonus Gold ma... i 50 dovrebbero essere senza rollover mentre i 200 si... quali prende prima secondo voi?Grazie!!
-
@Robynet prende prima il gold senza rollover
-
@unknown97 Grazie!
-
@Anonymous Grazie mille, mi è venuto un altro dubbio, la 30ma, la devo giocare per forza domani e su evento che viene refertato domani entro 00.00?
-
@Rockets92 Si, per forza
-
@Rockets92 la puoi giocare anche oggi, l'importante che l'evento finisca entro domani alle 23.59.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet