[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Rockets92 viene scalato prima il bonus gold settimanale, quindi i 50€ senza rollover
-
scusatemi una domanda sul bonus gold: ho accumulato 10 euro quest'ultima settimana ( perchè per motivi personali non ho potuto puntare\bancare molto) solo che questi 10 euro se vado nel mio conto li vedo tra i bonus gold riscattati ma non me lo fa giocare, come devo fare?
Il precedente bonus gold di 40€ invece l'ho giocato senza problemi. -
@ezechiele2517 attualmente se vai nella sezione scommesse in alto a destra nel saldo vedi la voce bonus gold? nella schedina hai la possibilità di spuntarne l'opzione?
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ezechiele2517 attualmente se vai nella sezione scommesse in alto a destra nel saldo vedi la voce bonus gold? nella schedina hai la possibilità di spuntarne l'opzione?
perdonami in alto a destra dove in quale schermata?
-
@ezechiele2517 dove si vede il tuo saldo, nella sezione scommesse, ti dovrebbe apparire una sottosezione del saldo con scritto bonus gold X
-
@ezechiele2517 dove si vede il tuo saldo, nella sezione scommesse, ti dovrebbe apparire una sottosezione del saldo con scritto bonus gold X
se vado nei dettagli del saldo vedo "Bonus 0€" per nei movimenti lo vedo
-
@ezechiele2517 la voce bonus si riferisce al bonus reale, il bonus gold è normale tu non lo veda li, se vai nella tua sezione bonus, e vedi il tuo bonus da 10€ con la barra di progressi ancora a 0 significa che ce l'hai sul conto e ancora devi giocarlo
-
@ezechiele2517 la voce bonus si riferisce al bonus reale, il bonus gold è normale tu non lo veda li, se vai nella tua sezione bonus, e vedi il tuo bonus da 10€ con la barra di progressi ancora a 0 significa che ce l'hai sul conto e ancora devi giocarlo
se vado dove sono i bonus gold nel mio conto vedo:
26/06/2019 MonGio 10€ 0€ 10€
0€10€
03/07/2019 riscattatoc'è una barra verde con scritto dentro 10€
-
@ezechiele2517 se la barra è verde lo hai giocato, probabilmente lo hai utilizzato in una scommessa senza accorgertene
-
l
è cavolo può darsi meno male che erano solo 10€. grazie
-
Ho fatto la mia prima scommessa il 4 giugno.. il 30 giorno dovrebbe essere il 3 luglio giusto? quindi io fino al 2 gioco la scommessa rf giornaliera e il 30 dovrei ricevere il bonus e giocarlo il 30 stesso?
-
@Catoio come giorno iniziale non conta quando hai fatto la prima giocata, ma quando ti sei registrato? quando lo hai fatto?
-
@Chomp96 ho fatto la reigstrazione il 4 giugno e ho subito scommesso il 4 stesso
-
@Catoio il 3 luglio sarà il tuo 30esimo giorno, quindi fino al 2 piazza le scommesse in rf 20/10, e poi il 3 luglio piazza la scommessa in rf finale in base alla posizione netta, su una partita che si conclude sempre entro il 3
-
@Chomp96 perfetto.. per la posizione netta dovrei contare tutti i giorni in cui ho giocato, nel mio caso tutti e 29 quindi 20 x 29=580 ...poi a cosa devo sottrarlo
-
@Catoio la posizione netta sarà pari a vinto(lordo)-giocato, quindi nel vinto metti tutte le vincite ottenute con le scommesse in rf 20/10, e nel giocato metti 580, quindi avrai una posizione netta di X-580, e questo valore dovrai metterlo nella giocata in rf 400+posizione netta/210
-
@Chomp96 perfetto.. diciamo che ho capito quindi quelle vinte su betfair non le metto in conto.. mi faccio un calcolo e poi il 2 luglio scrivo qui in modo da essere sicuro al 100% che il mio calcolo sia giusto.. ti ringrazio sempre
-
posso prelevare durante la promo?
-
@uncharted si,puoi farlo ma lascia sempre qualcosa nel book in quanto è capitato a diversi utenti di ritrovarsi margini di versamento settimanali molto bassi a loro insaputa e quindi impossibilitati a scommettere tutti igiorni per mancanza di saldo disponibile.
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio: Ho vinto la scommessa fatta col bonus finale. Ho 555 di bonus gold e a rollarlo ci si perde almeno 40 euro sugli ipotetici 160 di bonus netto.
consigli? rischiare di nuovo con un pareggio sopra 3 o esistono altre strade?
A me era venuto in mente magari di usare il dutcher per trovare magari dei rating più favorevoli e fare tipo 5 puntate da 100 cercando di perderne il più possibile. Il tutto per diversificare il rischio di vincere nuovamente che forse inizio a perderci dei soldi se poi devo rollare 1500 di bonus gold.
Grazie in anticipo per i consigli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet