[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@ezechiele2517 la voce bonus si riferisce al bonus reale, il bonus gold è normale tu non lo veda li, se vai nella tua sezione bonus, e vedi il tuo bonus da 10€ con la barra di progressi ancora a 0 significa che ce l'hai sul conto e ancora devi giocarlo
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ezechiele2517 la voce bonus si riferisce al bonus reale, il bonus gold è normale tu non lo veda li, se vai nella tua sezione bonus, e vedi il tuo bonus da 10€ con la barra di progressi ancora a 0 significa che ce l'hai sul conto e ancora devi giocarlo
se vado dove sono i bonus gold nel mio conto vedo:
26/06/2019 MonGio 10€ 0€ 10€
0€10€
03/07/2019 riscattatoc'è una barra verde con scritto dentro 10€
-
@ezechiele2517 se la barra è verde lo hai giocato, probabilmente lo hai utilizzato in una scommessa senza accorgertene
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
l
è cavolo può darsi meno male che erano solo 10€. grazie
-
Ho fatto la mia prima scommessa il 4 giugno.. il 30 giorno dovrebbe essere il 3 luglio giusto? quindi io fino al 2 gioco la scommessa rf giornaliera e il 30 dovrei ricevere il bonus e giocarlo il 30 stesso?
-
@Catoio come giorno iniziale non conta quando hai fatto la prima giocata, ma quando ti sei registrato? quando lo hai fatto?
-
@Chomp96 ho fatto la reigstrazione il 4 giugno e ho subito scommesso il 4 stesso
-
@Catoio il 3 luglio sarà il tuo 30esimo giorno, quindi fino al 2 piazza le scommesse in rf 20/10, e poi il 3 luglio piazza la scommessa in rf finale in base alla posizione netta, su una partita che si conclude sempre entro il 3
-
@Chomp96 perfetto.. per la posizione netta dovrei contare tutti i giorni in cui ho giocato, nel mio caso tutti e 29 quindi 20 x 29=580 ...poi a cosa devo sottrarlo
-
@Catoio la posizione netta sarà pari a vinto(lordo)-giocato, quindi nel vinto metti tutte le vincite ottenute con le scommesse in rf 20/10, e nel giocato metti 580, quindi avrai una posizione netta di X-580, e questo valore dovrai metterlo nella giocata in rf 400+posizione netta/210
-
@Chomp96 perfetto.. diciamo che ho capito quindi quelle vinte su betfair non le metto in conto.. mi faccio un calcolo e poi il 2 luglio scrivo qui in modo da essere sicuro al 100% che il mio calcolo sia giusto.. ti ringrazio sempre
-
posso prelevare durante la promo?
-
@uncharted si,puoi farlo ma lascia sempre qualcosa nel book in quanto è capitato a diversi utenti di ritrovarsi margini di versamento settimanali molto bassi a loro insaputa e quindi impossibilitati a scommettere tutti igiorni per mancanza di saldo disponibile.
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio: Ho vinto la scommessa fatta col bonus finale. Ho 555 di bonus gold e a rollarlo ci si perde almeno 40 euro sugli ipotetici 160 di bonus netto.
consigli? rischiare di nuovo con un pareggio sopra 3 o esistono altre strade?
A me era venuto in mente magari di usare il dutcher per trovare magari dei rating più favorevoli e fare tipo 5 puntate da 100 cercando di perderne il più possibile. Il tutto per diversificare il rischio di vincere nuovamente che forse inizio a perderci dei soldi se poi devo rollare 1500 di bonus gold.
Grazie in anticipo per i consigli
-
@emaknox hai 90gg di tempo...nn avere fretta...guarda il dutcher...guarda l oddsmatcher..io direi di completare il rollover a quota minima 1,5 (hai meno responsabilita e trovi sicuramente rating migliori)... purtroppo se sei nel rollover in qualche modo bisogna finirlo e questo secondo me è il metodo migliore
-
@enzobascio89 il bonus gold non dura una settimana? 90 giorni sicuro? allora si potrei far comunque con calma
-
@emaknox il bonus gold finale con rollover dura 90 giorni, quello settimanale senza rollover dura 7 giorni
-
@emaknox 90 giorni sicuro
-
Ciao, sto sbloccando la prima parte del bonus di benvenuto. Fra 15 giorni dovrò fare il calcolo della posizione netta ed ho qualche dubbio. Sto usando questa formula: Saldo+Prelievi-Depositi+Bonus Gold ricevuti , solo che oltre ad aver ricevuto i Bonus Gold del mercoledi', ho ricevuto altri Bonus gold per un totale di 66,6 Euro (forse per una sorta di rollover sulle partite vinte?) , in ogni caso la formula dovrà comprendere anche questi? La mia seconda perplessità è legata alla ricorrente William Hill sull'antepost di wimbledon. Avendola contropuntata su Snai, mi ritroverò il 30simo giorno con la scommessa in sospeso, quindi un saldo inferiore ed una scommessa in corso. Dovro' considerare il saldo senza gli Euro della scommessa in sospeso (quindi come se fosse persa)?
-
@rocknrooooll segui la formula che trovi al primo post https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9162/scaduta-benvenuto-snai-5-10-x30-giorni-200 , le scommesse con il bonus gold in generale non le devi considerare, se quella scommessa antesport non si sarà ancora conclusa non dovrai considerarla nel calcolo della posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet