[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@emaknox il bonus gold finale con rollover dura 90 giorni, quello settimanale senza rollover dura 7 giorni
-
@emaknox 90 giorni sicuro
-
Ciao, sto sbloccando la prima parte del bonus di benvenuto. Fra 15 giorni dovrò fare il calcolo della posizione netta ed ho qualche dubbio. Sto usando questa formula: Saldo+Prelievi-Depositi+Bonus Gold ricevuti , solo che oltre ad aver ricevuto i Bonus Gold del mercoledi', ho ricevuto altri Bonus gold per un totale di 66,6 Euro (forse per una sorta di rollover sulle partite vinte?) , in ogni caso la formula dovrà comprendere anche questi? La mia seconda perplessità è legata alla ricorrente William Hill sull'antepost di wimbledon. Avendola contropuntata su Snai, mi ritroverò il 30simo giorno con la scommessa in sospeso, quindi un saldo inferiore ed una scommessa in corso. Dovro' considerare il saldo senza gli Euro della scommessa in sospeso (quindi come se fosse persa)?
-
@rocknrooooll segui la formula che trovi al primo post https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9162/scaduta-benvenuto-snai-5-10-x30-giorni-200 , le scommesse con il bonus gold in generale non le devi considerare, se quella scommessa antesport non si sarà ancora conclusa non dovrai considerarla nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 Grazie, mi stavo complicando la vita! Tutto chiaro adesso!
-
ma quindi posso scommettere ora per eventi che ci sono durante ogni giorno della setimana o devo farlo giorno per giorno?
-
@pablo-75 puoi scommettere in anticipo sulle partite dei prossimi giorni, basta che ne piazzi scommesse che si concludono in quel relativo giorno
-
ciao, domani dovrò piazzare la scommessa finale del 30esimo giorno. Domanda: ho puntato 20€ antepost su vincente Wimbledon, dovrò conteggiarli nei soldi reali giocati o no? Grazie in anticipo.
-
@andr3u visto che non terminerà nel periodo dei 30 giorni ignorala
-
L'ultima scommessa deve essere fatta assolutamente il 30esimo giorno?
Non sono riuscito a farla e sono passati 9 giorni. Ho un bonus gold di 180 euro. Adesso devo fare l'RF o giocare il rollover?
grazie -
@alebic96 se sono scaduti i tuoi 30 giorni non potrai più farla, hai già ricevuto il bonus finale, quindi giocalo ed eventualmente completane il rollover
-
avendo un bilancio positivo, nei primo 30 giorni, di più 60€ senza fare la scommessa finale in RF non ricevere nessun bonus finale ... corretto?
-
@teowreath27 esattamente dovresti fare scommessa a rimborso finale Rf400+PN/210. Nel tuo caso RF 400+60/210=. Rf460/210
-
@enzobascio89 avevo capito giusto allora ... azz! Mi sa che farò una RF 230/105 se no mi devo giocare più di 1000€ in totale
-
@teowreath27 no il calcolo non è quello...nn puoi dividere proporzionalmente puntata e rimborso... Il calcolo corretto da fare è Rimborso= [(puntata decisa-posizione netta)/2]+10
-
@enzobascio89 hahaha giusto, hai ragione .. grazie!
-
@teowreath27 figurati
-
Scusate ma avendo fatto la registrazione il 6 giugno devo scommettere fino al 4 luglio compreso giusto (cioè 29 giorni compreso quello di registrazione o 29 giorni dopo il 6 giugno?)??
Grazie -
@Salmar13 il giorno di registrazione è incluso nel conto
-
i 5 euro di bonus che vengono dati all'inizio della promozione devo includerli nel calcolo della posizione netta finale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet