[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 Grazie, mi stavo complicando la vita! Tutto chiaro adesso!
-
ma quindi posso scommettere ora per eventi che ci sono durante ogni giorno della setimana o devo farlo giorno per giorno?
-
@pablo-75 puoi scommettere in anticipo sulle partite dei prossimi giorni, basta che ne piazzi scommesse che si concludono in quel relativo giorno
-
ciao, domani dovrò piazzare la scommessa finale del 30esimo giorno. Domanda: ho puntato 20€ antepost su vincente Wimbledon, dovrò conteggiarli nei soldi reali giocati o no? Grazie in anticipo.
-
@andr3u visto che non terminerà nel periodo dei 30 giorni ignorala
-
L'ultima scommessa deve essere fatta assolutamente il 30esimo giorno?
Non sono riuscito a farla e sono passati 9 giorni. Ho un bonus gold di 180 euro. Adesso devo fare l'RF o giocare il rollover?
grazie -
@alebic96 se sono scaduti i tuoi 30 giorni non potrai più farla, hai già ricevuto il bonus finale, quindi giocalo ed eventualmente completane il rollover
-
avendo un bilancio positivo, nei primo 30 giorni, di più 60€ senza fare la scommessa finale in RF non ricevere nessun bonus finale ... corretto?
-
@teowreath27 esattamente dovresti fare scommessa a rimborso finale Rf400+PN/210. Nel tuo caso RF 400+60/210=. Rf460/210
-
@enzobascio89 avevo capito giusto allora ... azz! Mi sa che farò una RF 230/105 se no mi devo giocare più di 1000€ in totale
-
@teowreath27 no il calcolo non è quello...nn puoi dividere proporzionalmente puntata e rimborso... Il calcolo corretto da fare è Rimborso= [(puntata decisa-posizione netta)/2]+10
-
@enzobascio89 hahaha giusto, hai ragione .. grazie!
-
@teowreath27 figurati
-
Scusate ma avendo fatto la registrazione il 6 giugno devo scommettere fino al 4 luglio compreso giusto (cioè 29 giorni compreso quello di registrazione o 29 giorni dopo il 6 giugno?)??
Grazie -
@Salmar13 il giorno di registrazione è incluso nel conto
-
i 5 euro di bonus che vengono dati all'inizio della promozione devo includerli nel calcolo della posizione netta finale?
-
@Claudio9910 esattamente
-
@enzobascio89 quindi li considero come saldo reale e li sottraggo dalle vincite?
-
@Claudio9910 si
-
@Claudio9910 quando hai fatto la qualificante giornaliera se ci pensi bene avrai fatto un RF20/10 utilizzando anche quei 5 bonus...quindi sarebbero valsi come saldo reale...allo stesso modo verranno considerati x il calcolo finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet