[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@enzobascio89 sisi.. il mio 30 giorno è domani.. ma quindi i miei calcoli sono giusti dici.. avevo un dubbio sul rf di domani pperche pensavo si dovesse andare in negativo per ricevere il bonus io invece sono in super positivo
-
@Catoio il calcolo della posizione netta viene fatto apposta x calcolare quanto devi scommettere x ricevere il rimborso sia che tu abbia un saldo positivo che negativo se eri in negtivo la qualificante sarebbe stata meno...dato che sei in positivo punterai semplicemente di più x ottenere o il rimborso in caso di perdita o i guadagni direttamente in caso di vincita
-
@enzobascio89 Ah perfetto... un mio amico tempo fa ricordo che era in negativo e non aveva fatto la scommessa in rf.. forse ricordo male! ora la vera domanda è avendo numeri alti sarà alta anche la responsabilità.. dove le trovo le partite con piu di 1200 euro di responsabilità? è raro
-
@Catoio vai su partite di cartello che avranno liquidità pii facilmente , sennò dovrai fare un punta-punta
-
@enzobascio89 stavo pensando che forse un punta punta conviene per il semplice motivo che andrò a contropuntare almeno la metà dei soldi che dovrei usare per la responsabilità
-
@Catoio be quello si e nn avrai problemi di liquidità... Cmq prima di contropuntare guarda sempre i limiti di puntata sull altro book
-
@enzobascio89 devo farmi piu che altro due calcoli.. perche con il punta-punta sono sicura che andrei a guadagnarci veramente poco
-
@Catoio xké? Il tutto è vedere che RF ti porta il dutcher
-
@enzobascio89 prima di tutto spero di perdere stasera cosi sembra niente ma invece di 624 rimango a 539 .. da stasera stesso alla fine della partita comincio a controllare i rating. ora ho fatto una simulazione (ovviamente so che di qua a domani cambierà tutto ma era per farmi un idea) con il punta-banca avevo da puntare 624 euro piu 1370 di responsabilità per un guadagno di quasi 90 euro.. sul punta-punta mi dava bet365 in tutto praticamente in cui penso di essere addirittura limitato e avrei dovuto puntare 624 piu 144 per un guadagno di appena 40 euro.. devo mettere sulla bilancia se mi conviene ricaricare tanti soldi sulla carta domani o "accontentarmi" ma magari ci penso appena saprò con certezza stasera
-
@Catoio hai filtrato i risultati x RF? Xké mi sembrano davvero troppo bassi sti guadagni... Ordina x RF nn x rating imposta puntata (esempio 624 su importo e 210 su rimborso) e ordina x RF... Che % trovi?
-
@enzobascio89 sisi per rf ho ordinato.. purtroppo non riesco almeno per ora a trovare rf piu di 41% .. sarà che ci sono ancora le partite di oggi e quindi sono in cima rispetto a quelle di domani
-
@Catoio vabbè ma già con il 41 dovresti ricevere x. L appunto il 41% di 210 che nn è 40€ .. edit nn avevo visto i 90€... Cmq aspetta vedi un po' come cambia il mercato
-
@enzobascio89 sisi.. i 40 euro erano con il punta punta.. pure vero che mannaggia la miseria uno per guadagnare 90 euro in questo caso deve mettere a giro sui 2000 euro tra la responsabilità e i soldi da versare su snai.. comunque si vedrò come cambia il mercato anche perche fino al termine della partita di stasera non posso fare nulla di concreto.. ti ringrazio per avermi aiutato.
-
@Catoio figurati con Piacere
-
Scusate come mai le partite del tennis non si trovano nel sito della snai?
Questa sera c'erano due partite di Wimbledon ma non le ho trovate -
Questo post è eliminato! -
Le partite non trovo
-
@enzobascio89 le partite non le trovo su snai
-
@Busso ah scusami comincio ad avere sviste a quest'ora ahaha cmq che partite sn in live o quelle in programma domani di wimbledon che nn riesci a trovare?
-
@enzobascio89 Quelle per domani se vai sulla pagine di Wimbledon non ci sono le due partite che stavano sull' Oddsmatcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet