[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Catoio hai filtrato i risultati x RF? Xké mi sembrano davvero troppo bassi sti guadagni... Ordina x RF nn x rating imposta puntata (esempio 624 su importo e 210 su rimborso) e ordina x RF... Che % trovi?
-
@enzobascio89 sisi per rf ho ordinato.. purtroppo non riesco almeno per ora a trovare rf piu di 41% .. sarà che ci sono ancora le partite di oggi e quindi sono in cima rispetto a quelle di domani
-
@Catoio vabbè ma già con il 41 dovresti ricevere x. L appunto il 41% di 210 che nn è 40€ .. edit nn avevo visto i 90€... Cmq aspetta vedi un po' come cambia il mercato
-
@enzobascio89 sisi.. i 40 euro erano con il punta punta.. pure vero che mannaggia la miseria uno per guadagnare 90 euro in questo caso deve mettere a giro sui 2000 euro tra la responsabilità e i soldi da versare su snai.. comunque si vedrò come cambia il mercato anche perche fino al termine della partita di stasera non posso fare nulla di concreto.. ti ringrazio per avermi aiutato.
-
@Catoio figurati con Piacere
-
Scusate come mai le partite del tennis non si trovano nel sito della snai?
Questa sera c'erano due partite di Wimbledon ma non le ho trovate -
Questo post è eliminato! -
Le partite non trovo
-
@enzobascio89 le partite non le trovo su snai
-
@Busso ah scusami comincio ad avere sviste a quest'ora ahaha cmq che partite sn in live o quelle in programma domani di wimbledon che nn riesci a trovare?
-
@enzobascio89 Quelle per domani se vai sulla pagine di Wimbledon non ci sono le due partite che stavano sull' Oddsmatcher
-
@Busso https://www.snai.it/sport/TENNIS/WIMBLEDON qui penso dovrebbe portartele tutte, nn so cosa cerchi nello specifico
-
oggi è il mio 30esimo giorno e volevo puntare su olanda svezia del mondiale femminile. volevo sapere se nel caso andassero ai supplementari, col rischio quindi che la partita finisca dopo la mezzanotte, le scommesse del mercato 1x2 vengono refertate alla fine dei 90 minuti o alla fine della partita. non vorrei rischiare proprio perchè si tratta del 30esimo giorno, grazie.
-
@Claudio9910 la scommessa sul mercato 1x2, viene comunque refertata al termine della partita, non si attenderà l'esito di eventuali supplementari o rigori
-
qualcuno ha mai completato il rollover del bonus finale dei 200 euro? problemi nel prelevare?
-
@mascherano70 quando lo completai non ebbi nessun problema, non preoccuparti
-
@enzobascio89 ti aggiorno.. ho vinto su betfair quindi la cifra totale è 539/210.. ma non c'è proprio liquidità. il massimo che riesco a farci è 68 euro
-
Ragazzi oggi per me è il mercoledì successivo al 30mo giorno, il 30mo giorno ho piazzato la puntata in RF con i calcoli della posizione netta che ho postato qui per verifica. L'ultima puntata in RF l'ho persa, come mai oggi ricevo solo 40€ di bonus gold? Non avrei dovuto ricevere 210€?
-
@Rockets92 il bonus finale solitamente arriva in un secondo momento nel tardo pomeriggio, attendi quindi ancora un po
-
@Chomp96 Grazie per la celere risposta. E questi 40€ a cosa sono dovuti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet