[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous grazie, ho una posizione netta di -54... dovrei scommettere in rf 346/210 giusto?
-
@robbi88 yes
-
@Anonymous ma la scommessa deve riferirisi ad una partita che termini entro oggi? perchè ho giocato 346/210 su una partita di ndomani
-
@robbi88 in realtà la partita doveva terminare il 30° giorno
-
Questo post è eliminato! -
Io ho giocato la prima scommessa il 9 giugno quindi se non ho sbagliato i conti il 29esimo giorno sarà il 7 luglio giusto?
Visto che manca poco e conto di perdere le scommesse rimanenti... ho giocato per un totale di 617 € (quindi una cifra maggiore rispetto ai soliti 580 € perché un giorno ho scommesso ulteriori soldi) e ho avuto vincite nette per 270.5 €... quindi la P.N. è 270.5 - 617 = -346.5 € e il 30esimo giorno dovrò giocare in RF 53.5/210 corretto??? -
@notsobad96 se il 9 giugno è anche il giorno in cui ti sei registrato si, conta quando ti registri, non quando piazzi la prima scommessa, corretto per il calcolo, ricorda di giocare su una partita che si concluda entro il 30esimo giorno
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
ragazzi ciao!
scommessa della RF finale deve necessariamente disputarsi il giorno stesso in cui si fa il punta e banca in RF? cosa succede se la partita si piazza il trentesimo giorno e il trentunesimo si disputa il match ?
-
@Giusepped non andrebbe bene, la scommessa in rf finale deve terminare nei 30 giorni, altrimenti non rientra nel periodo, e se la perdi non ricevi il rimborso che avevi previsto
-
@Chomp96 ciao, la partita finale l'ho presa su betfair e sono a -92.24 euro e mi sono arrivati 200 euro. Se avessi vinto su snai avrei vinto 117.74. Avendo giocato in RF dovrò in qualche modo vincere quei 117.74 ma partendo da -92.24 nemmeno vincendo 200 euro netti arriverei a quella cifra e mi sto rendendo conto che al massimo potrò farci sugli 85-100 euro (mediamente)... con rating al 92% vincerei 93 euro netti... con rating superiori magari mi avvicinerò ma se la matematica non è un'opinione non arriverò ai 117 anche perchè non era in previsione una nuova scommessa e la prosima(o prossime se entrassi nel rollover) mi farebbero ridurre ulteriormente il profitto.
-
@AlessandroMI questo è normale.. quando si gioca in RF x ricevere un eventuale bonus è SEMPRE auspicabile vincere direttamente sul book x evitare x l appunto ulteriori perdite dal rigioco del bonus e ancora peggio se il bonus ha rollover... I guadagni riportati nel calcolatore sono di fatto netti quando vinci sul book...qnd vinci su Betfair dovrai rigiocare il bonus e avrai ulteriori perdite.
-
Avendo una posizione netta di 456 e quindi dovendo fare la RF 456/210, se volessi farla più bassa la formula sarebbe (posizione netta/X) / (200/X)+10?
-
@Mollica quei 456 sono già compresi dei 400?
-
si, posizione netta 56 + 400 per il bonus finale.
Un ringraziamento doveroso va al Sud Africa che nonostante la sua vittoria data a 7 ha deciso di vincere
-
O forse è (posizione netta+400/X) / (200/X)+10?
-
Raga avendo perso 20 partite in questi 30 giorni, dovrei ricevere tutte le 200 euro di bonus finale, giusto?
20 sconfitte con puntate da 20 euro, 20x20=400; rimborso fino ad un massimo di 200 euro per le perdite nette. Teoricamente dovrei riceverlo...
-
@SalvatoreXi no, non funziona così, devi applicare la formula presente qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9162/scaduta-benvenuto-snai-5-10-x30-giorni-200
-
@Mollica devi utilizzare questa formula: (importo che vuoi puntare-posizione netta)/2+10, quello che esce è il valore di bonus rimborso che avrai per la scommessa che vorrai fare pari alla voce "importo che vuoi puntare" nella formula.
-
come mai se provo a vedere le scommesse effettuate mi mostra solo quelle di luglio? Se seleziono il periodo e metto giugno mi dice nessun risultato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet