[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Mollica quei 456 sono già compresi dei 400?
-
si, posizione netta 56 + 400 per il bonus finale.
Un ringraziamento doveroso va al Sud Africa che nonostante la sua vittoria data a 7 ha deciso di vincere
-
O forse è (posizione netta+400/X) / (200/X)+10?
-
Raga avendo perso 20 partite in questi 30 giorni, dovrei ricevere tutte le 200 euro di bonus finale, giusto?
20 sconfitte con puntate da 20 euro, 20x20=400; rimborso fino ad un massimo di 200 euro per le perdite nette. Teoricamente dovrei riceverlo...
-
@SalvatoreXi no, non funziona così, devi applicare la formula presente qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9162/scaduta-benvenuto-snai-5-10-x30-giorni-200
-
@Mollica devi utilizzare questa formula: (importo che vuoi puntare-posizione netta)/2+10, quello che esce è il valore di bonus rimborso che avrai per la scommessa che vorrai fare pari alla voce "importo che vuoi puntare" nella formula.
-
come mai se provo a vedere le scommesse effettuate mi mostra solo quelle di luglio? Se seleziono il periodo e metto giugno mi dice nessun risultato
-
@fraberg su Snai penso vi sia un limite relativo alla visualizzazione sullo storico oltre un certo periodo... Spero hai segnato sul profit tracker tutte le scommesse x regolarti con il calcolo della posizione netta finale
-
@fraberg per ovviare al problema, usa il filtro per periodo in alto impostando al massimo 6 giorni alla volta (esempio 20 giugno - 25 giugno)
-
A quanto mi pare di capire, minori saranno state le vincite del periodo,maggiore sarà il valore RF sulla scommessa finale del 30 esimo giorno. Attualmente sono al 25 esimo giorno con una posizione netta pari a -141 . Ma se per ipotesi decidessi di piazzare un punta/banca da 100 Eur (quindi una puntata extra rispetto alle 30 previste), su un risultato altamente improbabile come 4-4, non ne trarrei vantaggio? Magari perderei qualcosa da questa singola scommessa, pero' porterei la posizione netta ad un valore molto più basso
-
@rocknrooooll no, perché:
- quella puntata avrebbe un rating bassissimo e quindi non converrebbe
- rischieresti di vincerla e quindi non potresti più qualificarti al bonus finale
-
Ciao a tutti , intanto scusate ma ho letto diversi post e nonostante tutto ho ancora dubbi , mi sono iscritto il'11/06 quindi domani 09/07 sarà il 29° giorno ultimo della scommessa da 20€ , ad oggi ho scommesso tutti i giorni 20€ ho perso sul book 26 volte 20x26=520 qual'è la mia posizione netta? GRAZIE E SCUSATE
-
@paolor76 x calcolare la posizione netta servono 2 importi... il giocato con saldo reale (e questo l'hai riportato 520€) e l'importo lordo vinto da queste 26 giocate. Una volta trovato quel valore calcoli la posizione netta PN=Importo lordo vincite - importo giocato. una volta calcolato quell'importo lo sommi (se positivo) o sottrai (se negativo) alla formula x l'RF Finale RF=400+PN/210 Se calcoli adesso lìimporto lordo vinto facciamo tutto insieme
-
@enzobascio89 intanto GRAZIE , allora per essere più preciso ho giocato ad oggi per 28 giorni i 20 € = 560€, due volte ho vinto sul book ( vincita lorda 77€ + 95€ = 172€) , quindi la mia posizione netta dovrebbe essere 172-560 = -388€ , RF finale=400-388/210 è giusto ?? ANCORA GRAZIE
-
@paolor76 esattamente... a questo punto ti posso dire tranquillamente di NON far nulla in quanto la formula darebbe una scommessa RF=12/210 e nn avrebbe senso farla in quanto gia cosi riceverai quasi il bonus massimo 388/2=194 (a fronte di 200 massimi) quindi sei apposto cosi. Se vuoi rendertene conto fai una simulazione sull'odds e vedrai che i guadagni del bonus che riceverai saranno gia piu alti di quanto tu possa trovare facendo l'RF
-
@enzobascio89 Grazieeee , allora non scommetto più il 29° giorno ed il 30° , riceverò mercoledì il bonus gold della scorsa settimana e mercoledì prossimo 194€ di bouns rollover 8x , corretto ?? grazie infinite
-
-
@enzobascio89 si grazie mi fermo così , una volta scommesso il bonus gold posso prelevare e aspettare la settimana successiva per il bonus finale , GRAZIEEEE
-
@paolor76 il bonus a rimborso settimanale puoi giocarlo e prelevare le eventualio vincite esattamente
-
@enzobascio89 ANCORA GRAZIE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet