[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@michele-bo si, ma la 30° giocata la fai su di un calcolo, una formula, che prende in considerazione le scommesse già effettuate. Se la imposti su scommesse che non sono state ancora fatte è sbagliata.
-
@Davide Ok ci sta, quindi in definitiva devo fare un RF 236/210, scusa Davide ma oggi sono finito xd
-
@michele-bo tranquillo
-
Ma è normale che io oggi non abbia ricevuto il bonus finale ma solo quello settimanale? Il mio 30esimo giorno è stato domenica 7 luglio...
-
Scusate ragazzi, ma qual’è la formula per fare il calcolo della giocata dell’ultimo giorno?
-
-
@notsobad96 sei sicuro che la tua posizione netta finale sia stata negativa?
-
Salve a tutti ho un problema: sono arrivato al bonus finale che ho ricevuto; ho ricevuto un bonus finale di 103 €, ho puntato\bancato i primi 50€ e li ho presi su betfair, poi ho puntato\bancato gli altri 53€ ma ho preso la puntata e ora mi ritrovo con un bonus di 225.25€ cosa devo fare per provare a prenderlo ? posso puntare\bancare un pò alla volta per cercare di portarmelo su betfair? ma sempre a quote 3/4 ? nella guida si parla di rollover con punta + banca di ulteriori 1400€ a quota 1.50 che significa?
-
@ezechiele2517 più dividi le giocate, maggiori saranno le possibilità di vincerne almeno una e continuare il rollover. Se vuoi massimizzare la probabilità di finire subito, devi giocare tutti i 225€ in una sola giocata. Altrimenti puoi sempre puntare a giocare per finire il rollover a quota minima e rating alto, in tal caso non è necessario giocarli tutti insieme ma potrai dividerli a piacimento.
la guida è impostata per un bonus di 200€, che ha rollover 1600. 1600 - 200 di bonus giocati la prima volta, risulta un rollover rimanente di 1400€. Nel tuo caso è minore perchè hai ricevuto meno bonus
-
@Davide perdonami ma giocare 225€ tutti insieme significherebbe avere una responsabilità su betfair troppo alta per il mio capitale mi sa che devo per forza spezzare le giocate. Una cosa non mi è chiara come impostare l'oddshmatcher per questo rollover quota minima sempre 3/4 ? e poi devo ordinare per rating oppure per RF ?
-
@ezechiele2517 se punti a completare il rollover, non usare quote alte, usa quote minime di 1,50 e spezzetta le puntate. Se hai ricevuto un bonus di 103€, dovrai rigiocare in tutto 824€ (compresi i primi 103€). Gioca a rating alto, come indicato nella guida.
-
@Davide quindi imposto quota minima 1.50 e ordino per rating alto. L'obiettivo e portare le vincite su betfair per completare il rollover giusto ? non capisco perchè devo giocare 824€ ? Se io ora puntassi tutti e 225€ a quota minima 1.5 e vincessi la bancata avrei completato giusto ?
-
@ezechiele2517 no, per completare il rollover basta che giochi quanto richiesto da snai, ovvero 824. 824€ perchè il rollover è 8x il valore del bonus, e 8x103 fa 824€.
Se tu vinci la bancata hai finito, se invece vinci su snai continua a giocare su snai per completare il rollover. Ad ogni puntata terminata potrai visualizzare nella tua schermata dei bonus dal tuo profilo di snai quanto ti manca per finire il rollover
-
@Davide Ok quindi giusto per ricapitolare sull'oddshmatcher imposto quota minima 1.50 e ordino per rating alto per scegliere quella giusta ma poi devo impostare su NORMALE, BR o RF ?
-
@ezechiele2517 le giocate per il rollover vanno tutte in modalità normale
-
@Davide questo però significa che se perdo le bancate devo continuare a ricaricare su betfair per poter poi continuare e completare il rollover e sostenere le responsabilità altrimenti vado in perdita ?
-
@ezechiele2517 sì, in ogni caso devi aver messo in conto di poter disporre di abbastanza soldi per continuare a bancare su betfair. Se ti mantieni sulle quote minime di 1.5/2.00 non serviranno più di 400-600€
-
@Davide ma è normale che facendo il rollover sull'oddshmatcher mettendo su NORMALE mi va sempre in negativo ? non dovrebbe andare in positivo?
-
@ezechiele2517 è normale. Quando completi il rollover hai sempre una perdita perché stai scommettendo il tuo saldo (il quale è vincolato). Alla fine dell'offerta però uscirai sempre in profitto
-
ciao ragazzi!
Vorrei chiedervi un chiarimento, sto cercando di smaltire il bonus gold, puntando a quote alte sulla snai, in modo da renderlo prelevabile, ho anche nel conto snai circa 200 euro prelevabili, mi chiedo se prelevare quest'ultimi possa in qualche modo compromettere il bonus gold.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet