[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@ezechiele2517 seguila in live che magari arriva la liquidità e la banchi di corsa
-
@cartineoro ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ezechiele2517 seguila in live che magari arriva la liquidità e la banchi di corsa
come si fa seguirla in live?
-
@ezechiele2517 stai su betfair e con l'odds se arrivano le quote prendi quello che c'è..oppure punti su un altro book.
-
@ezechiele2517 stai su betfair e con l'odds se arrivano le quote prendi quello che c'è..oppure punti su un altro book.
Perdonami ho poco tempo per capire perché l'evento inizia tra 15 minuti; dunque vado su betfair e mi posiziono sulle quote dell'evento sul quale ho puntato e vedo se escono le quote live durante l'evento giusto ? Non ho capito poi sull'oddshmatcher cosa devo fare? Io ho fatto una puntata d 333 a quota 1.70 e l'oddsmatcher mi suggeriva di bancare 333€ a quota 1,75; quindi ora per bilanciare la puntata quale quota devo aspettare per bancare\puntare sull'esito opposto?
Se mi puoi gentilmente indicare step by step quindi cosa fare per cercare di salvare il salvabile te ne sarei molto grato
-
@ezechiele2517 per il discorso bancata aspetti che arrivi la quota rosa e inserisci nell'odds quella quota che c'è disponibile e banchi di conseguenza..sullo stesso mercato,..per il discorso quale quota devo aspettare che dire..quella che trovi per non perdere tutto..guarda su altri book se c'è quella partita e se si,cerca l'esito contrario a quello che hai puntato e con l'utilizzo del duch guarda se è meglio rispetto alla bancata che magari non avrà liquidità e se si fai la contropuntata sul mercato opposto.
-
@ezechiele2517 ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ezechiele2517 per contropuntare si intende puntare l'esito opposto rispetto a quanto hai fatto sul primo book..se ad esempio su snai hai messo under 1,5,sul secondo book dovrai mettere over 1,5..partita?mercato sul quale hai scommesso?
Il problema è che non lo posso fare più sono rimasto fregato perché l'evento inizia a breve è una partita di tennis e le quote ora sono ad 1.01 su betfair.
Devo solo sperare che la puntata vinca altrimenti mi sono bruciato il bonus, ho puntato 333€ tutti in una volta! Poi oltre al danno la beffa, ho ricaricato 200€ su betfair per supportare la responsabilità e ora non li posso manco prelevare
cioè 1.01 in bancata?
-
@lau-albu adesso ci sono 3 eventi live su betfair e c'è liquidità su tutti..speriamo che se ne esca in qualche modo.
-
@ezechiele2517 per il discorso bancata aspetti che arrivi la quota rosa e inserisci nell'odds quella quota che c'è disponibile e banchi di conseguenza..sullo stesso mercato,..per il discorso quale quota devo aspettare che dire..quella che trovi per non perdere tutto..guarda su altri book se c'è quella partita e se si,cerca l'esito contrario a quello che hai puntato e con l'utilizzo del duch guarda se è meglio rispetto alla bancata che magari non avrà liquidità e se si fai la contropuntata sul mercato opposto.
Grazie ai tuoi suggerimenti sono riuscito a fare la bancata live e sbloccarmi i soldi su betfair e il bonus grazie mille
-
@ezechiele2517 e meno male tutta la mattina che ci pensavo..ma okkio la prossima volta a scommettere meglio che per poco gli lasciavi mezzo stipendio..alla prossima e grazie a te
-
Ragazzi buongiorno chi può darmi una mano a calcolare la posizione netta? solo a fine offerta..
-
@Mirkovene dicci pure
-
@Chomp96 mi dici come calcolare la posizione netta? sono al 30° giorno
-
@Mirkovene hai già letto il primo post di questa discussione?
-
@Chomp96 se ho ben capito devo sommare tutte le schedine vince senza il bonus gold e sottrarre gli importi puntati con saldo reale corretto?
-
@Mirkovene esatto
-
appena ricevo il bonus come lo gioco? qual'è la formula?
-
@Mirkovene per giocare il bonus ti basterà seguire la guida, lì è scritto
-
@Chomp96 dunque ho fatto il calcolo.. ho vinto schedine per un importo di 216.85 ed ho giocato con saldo reale 434... quindi ho una posizione netta di -217.15
come mi toccherà fare adesso?
-
@Mirkovene se hai calcolato correttamente dovrai fare una giocata in rf 400-217,15/210->rf 182,85/210, ricorda di scommettere su una partita che si concluda entro il 30esimo giorno
-
@Chomp96 scusami non ho capito quanto dovrei scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet