[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@cartineoro ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ezechiele2517 per il discorso bancata aspetti che arrivi la quota rosa e inserisci nell'odds quella quota che c'è disponibile e banchi di conseguenza..sullo stesso mercato,..per il discorso quale quota devo aspettare che dire..quella che trovi per non perdere tutto..guarda su altri book se c'è quella partita e se si,cerca l'esito contrario a quello che hai puntato e con l'utilizzo del duch guarda se è meglio rispetto alla bancata che magari non avrà liquidità e se si fai la contropuntata sul mercato opposto.
Grazie ai tuoi suggerimenti sono riuscito a fare la bancata live e sbloccarmi i soldi su betfair e il bonus grazie mille
-
@ezechiele2517 e meno male tutta la mattina che ci pensavo..ma okkio la prossima volta a scommettere meglio che per poco gli lasciavi mezzo stipendio..alla prossima e grazie a te
-
Ragazzi buongiorno chi può darmi una mano a calcolare la posizione netta? solo a fine offerta..
-
@Mirkovene dicci pure
-
@Chomp96 mi dici come calcolare la posizione netta? sono al 30° giorno
-
@Mirkovene hai già letto il primo post di questa discussione?
-
@Chomp96 se ho ben capito devo sommare tutte le schedine vince senza il bonus gold e sottrarre gli importi puntati con saldo reale corretto?
-
@Mirkovene esatto
-
appena ricevo il bonus come lo gioco? qual'è la formula?
-
@Mirkovene per giocare il bonus ti basterà seguire la guida, lì è scritto
-
@Chomp96 dunque ho fatto il calcolo.. ho vinto schedine per un importo di 216.85 ed ho giocato con saldo reale 434... quindi ho una posizione netta di -217.15
come mi toccherà fare adesso?
-
@Mirkovene se hai calcolato correttamente dovrai fare una giocata in rf 400-217,15/210->rf 182,85/210, ricorda di scommettere su una partita che si concluda entro il 30esimo giorno
-
@Chomp96 scusami non ho capito quanto dovrei scommettere
-
@Mirkovene devi scommettere in rf 183/210, ovvero devi mettere in importo puntata 183, e in importo bonus rimborso 210
-
chiarissimo... questa scommessa dovrò piazzarla quando ricevo il rimborso giusto?
-
@Mirkovene no, devi piazzarla all'interno dei 30 giorni promozionali, altrimenti non riceverai il bonus, o comunque ne riceverai uno di importo inferiore, questa scommessa serve per ottenere il bonus finale massimo
-
chiarissimo.. io ho fatto iscrizione giorno 20/06 quindi devo piazzare questa scommessa entro il 20/07 giusto?
-
@Mirkovene devi piazzarla entro il 19/07 su una partita che si concluda sempre entro il 19/07
-
ok e mi conviene impostare le partite per colonna rf? c'è una quota minima da rispettare?
-
@Mirkovene si, ordina l'oddsmatcher per la colonna rf, non ce quota minima, ma dovendo giocare in rf per avere i migliori guadagni giocherai in automatico a quote alte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet