[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ragazzi buongiorno, mi sta venendo un dubbio, ho iniziato a fare la prima scommessa il giorno 31/07, mi confermate che l'ultima scommessa da fare (con la formula guadagno nettp+400/200) la dovrò fare domani 29/08?
Grazie. -
@teuccio87 si, essendo il 29/09 il tuo 30esimo giorno
-
@chomp96 il 28/8 è il 29° giorno, domani è il 30° giorno
-
@teuccio87 si scusa volevo dire il 29/08
-
@chomp96 ok grazie. Ovviamente se voglio ricevere di meno ad esempio 100 euro di rimborso devo impostare RF 370/100 essendo la mia posizione la mia posizione netta +170...confermi?
-
@andre10 esattamente
-
Scusate una cosa, non ho capito come fare per ricevere il bonus finale, potreste spiegarmelo? (considerando che ho terminato il mese di scommesse giornaliere)
-
@ninjabet10 se hai terminato il mese di scommesse giornaliere non puoi fare altro, riceverai solo il bonus che ti spetta in base alla tua posizione netta e dovrai giocarlo seguendo le istruzioni
-
@chomp96 quando viene accreditato il bonus? E considerando che il mio calcolo di vincite nette è di +88 di quanto sarà?
-
@ninjabet10 se la tua posizione netta è di +88€ non riceverai alcun bonus finale purtroppo
-
@chomp96 Invece l'ultimo bonus settimanale mi verrà accreditato domani?
-
@ninjabet10 si, come al solito il mercoledì
-
@chomp96 scusa se mi intrometto per quanto riguarda il "problema di @ninjabet10 , ma non si puó fare al 30esimo giorno una RF di 400+posizione netta / 200 ??
-
@speramobbene sì ma lui ha già terminato i 30 giorni
-
@davide ah ecco chiedo scusa, non ci avevo pensato.
-
Salve ragazzi!
Ho cominciato la benvenuto oggi. Mi sono iscritto e ho versato 20 euro.
Devo cominciare a scommettere oggi? oppure posso aspettare lunedì prossimo?
In questo caso RF alto cosa vuol dire? da stamattina ho visto al massimo un 61.
Grazie! -
@antropophagus devi iniziare da oggi se vuoi sfruttare tutti i giorni di bonus, 61% è ottimo,da 55% in su è buono
-
Grazie mille Chomp!
-
E' stata tolta la scadenza del 01/09 per l'offerta?
-
@alessiob è stata prorogata. La prorogano sempre, per questo non ha senso indicare una scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet