[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@andre10 esattamente
-
Scusate una cosa, non ho capito come fare per ricevere il bonus finale, potreste spiegarmelo? (considerando che ho terminato il mese di scommesse giornaliere)
-
@ninjabet10 se hai terminato il mese di scommesse giornaliere non puoi fare altro, riceverai solo il bonus che ti spetta in base alla tua posizione netta e dovrai giocarlo seguendo le istruzioni
-
@chomp96 quando viene accreditato il bonus? E considerando che il mio calcolo di vincite nette è di +88 di quanto sarà?
-
@ninjabet10 se la tua posizione netta è di +88€ non riceverai alcun bonus finale purtroppo
-
@chomp96 Invece l'ultimo bonus settimanale mi verrà accreditato domani?
-
@ninjabet10 si, come al solito il mercoledì
-
@chomp96 scusa se mi intrometto per quanto riguarda il "problema di @ninjabet10 , ma non si puó fare al 30esimo giorno una RF di 400+posizione netta / 200 ??
-
@speramobbene sì ma lui ha già terminato i 30 giorni
-
@davide ah ecco chiedo scusa, non ci avevo pensato.
-
Salve ragazzi!
Ho cominciato la benvenuto oggi. Mi sono iscritto e ho versato 20 euro.
Devo cominciare a scommettere oggi? oppure posso aspettare lunedì prossimo?
In questo caso RF alto cosa vuol dire? da stamattina ho visto al massimo un 61.
Grazie! -
@antropophagus devi iniziare da oggi se vuoi sfruttare tutti i giorni di bonus, 61% è ottimo,da 55% in su è buono
-
Grazie mille Chomp!
-
E' stata tolta la scadenza del 01/09 per l'offerta?
-
@alessiob è stata prorogata. La prorogano sempre, per questo non ha senso indicare una scadenza
-
@davide Ottimo! Quindi non serve che la inizio adesso... meno male, sai fin quando l'han prorogata pe ril momento?
-
@alessiob nei T&C della promo linkati in cima alla guida trovi sempre la data aggiornata. Certo possono prorogarla o cambiarla
-
signori, scusate davvero ma ho qualche problema al pc evidentemente e non riesco a leggere tutto il post, ma solo o le prime prime discussioni o le ultime...
devo fare il conteggio snai per il bonus finale,da quello che ho capito il bonus gold delle settimane precedenti, non va conteggiato nelle perdite, ma se avessi vinto su snai con il bn gold in quel caso dovrei conteggiarlo?.
una volta calcolato quanto ho giocato e quanto ho vinto nei 31 giorni qual'era l'operazione da fare? , io calcolo la mia posizione netta, ma qualora fossi in positivo, come imposto rf. davvero scusate sarà la milionesima domanda uguale aevevo letto pure la risposta ma oggi non riesco ad accedere come si deve. mi basta anche il link dove c'è spiegato grazie -
@marosio86 vincite o perdite con il bonus gold non devi conteggiarle
la posizione netta devi calcolarla il 30esimo giorno e sempre nel 30esimo giorno devi piazzare la giocata in RF
il calcolo da fare è (posizione netta + 400), e questo importo lo metti nell'importo puntata. nel rimborso metti 210 come valore fisso
-
@anonymous millegrazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet