[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@anonymous non ti seguo.
Se ho una posizione esempio a +70, non riceverò un centesimo di rimborso finale.
Nel caso come si agisce?
dovrei mettere 470/210?
Perchè 210 e non 200 ? -
@pigutottu come ti ho spiegato, se hai una posizione netta di +70 devi fare 70+400 e scommettere questo importo in RF
quindi RF 470/210
metti 210 perché consideri il rimborso finale di 200€ + il rimborso giornaliero (dato che scommetterai il 30esimo giorno) di 10€
-
@anonymous Quindi se la posizione netta è già negativa, supponiamo -50, devo sottrarla e non sommarla ai 400 (-50+400) RF 350/210, giusto?
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ragazzi dello staff, ma come mi non avete scritto nella guida di questa storia della posizione netta e dell' RF diverso da giocare il trentesimo giorno? Io ho scoperto questa cosa solo ora e ormai non ci posso più fare niente perche ho finito i giorni e non riceverò altro bonus se non quello di domani, visto che ho una posizione netta molto alta. Personalmente non mi cambia niente alla fine, in quanto avrei dovuto sostenere una responsabilità elevatissima, però avrei almeno voluto esserne cosciente e in caso scegliere comunque di non farla. Chiaramente mea culpa per aver aperto la discussione a promo ormai conclusa, però di solito mi aspetto di vedere scritto tutto quello che mi serve nella guida, perchè se aprissi le discussioni di ogni promo non farei altro nella vita.
-
ragazzi ho un problema, ho giocato l'ultima partita questa notte santos - indipendente con rf 253/210, ma ho notato che è stata sospesa a 10 minuti dalla fine.
Ora l agiocata è appesa sia su betfair sia su snai.
non so come fare. spero mi possiate aiutare.
Grazie -
@zagortenay esatto
-
@teuccio87 allora, ho visto che sembra sia stato dato il 3-0 a tavolino per l'indipendiente, e che quindi verrà rimborsata, contatta comunque snai in merito alla questione ma quasi sicuramente avrai perso l'opportunità di fare la giocata per l'rf finale
-
@Chomp96 , dato che mi sono iscritto 15 secondi fa, mi chiedevo l'eventuale bonus finale di massimo 200 euro quando viene corrisposto? Il 31° giorno? Dopo una settimana?
-
@agiaco non sappiamo le tempistiche precise, ma sicuramente dopo i 30 giorni e dopo il mercoledì finale di accredito dei bonus giornalieri
-
ragazzi quanto budget consigliate di avere per completare il rollover?
-
@ninjaloren in generale per completare un rollover di 200€ x8 possono volerci fono a 1600€ se entri nel rollover e continui a vincere su Snai, molto meno se perdi subito o prima ovviamente
-
@chomp96 perfetto quindi con 1600€ sto tranquillo di riuscire a completare tutto il rollover (prendo sempre il caso più sfavorevole in modo da stare tranquillo)
-
@ninjaloren si vai tranquillo, è un ragionamento giusto quello che fai, bisogna sempre considerare il caso peggiore
-
@zp per l'appunto di non appesantire troppo la guida, chi riesce ad avere una posizione netta abbastanza negativa può comunque ricevere il bonus, mentre chi ha una posizione netta alta dovrebbe giocare 400€ in RF (minimo, perchè se ha delle vincite deve giocare anche di più), quindi a quote alte, con responsabilità altissime che avrebbero scoraggiato molte persone inutilmente.
-
@chomp96 non penso che verrà rigiocata, quindi mi sarà rimborsata.
Ho effettuato comunque una giocata sempre oggi con rf minore in modo tale da guadagnare sempre qualcosina -
per il primo versamento va inserito un codice?
Io ho già selezionato la promo in fase di iscrizione, ma ad ora non ho ricevuto alcuna mail di conferma di attivazione dell'offerta.
Ho fatto una mail per una questione di una vecchia iscrizione di 20 anni fa (comunque il sistema non ha rilevato il C.F. come esistente), ma intanto vorrei versare.
Niente codice? -
@agiaco Niente codice, basta selezionare la promo in fase di registrazione.
-
ciao vorrei iscrivermi su snai ho letto già un po' di commenti qui sopra avete qualche consiglio da darmi? conviene iscriversi in un giorno particolare tipo weekend o in mezzo la settimana?
-
@limitless in indifferente quando ti registri, la promozione parte lo stesso giorni e non ci sono controindicazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet