[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Questo post è eliminato! -
@pandan in questo forum è scritto dappertutto che per ogni nucleo familiare ci si può iscrivere solo una persona....
-
@pandan se apri i conti a nome di altre persone pur avendo un tuo conto registrato in passato, è multiaccount, tutti i siti lo vietano e bloccano i conti se vieti queste semplici regole.
Ti invito in ogni caso a leggere il nostro Regolamento
-
@zardem97 in genere 2-3 giorni con paypal, dovrebbero bastare per 2-3 giorni se vinci su snai (anche se è improbabile vincere più volte di seguito giocando in RF)
-
Avete ragione. Sono tornato al regolamento e ho letto. Pardon !!!
@protec20 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@pandan in questo forum è scritto dappertutto che per ogni nucleo familiare ci si può iscrivere solo una persona....
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@pandan se apri i conti a nome di altre persone pur avendo un tuo conto registrato in passato, è multiaccount, tutti i siti lo vietano e bloccano i conti se vieti queste semplici regole.
Ti invito in ogni caso a leggere il nostro Regolamento
-
Buongiorno,ieri mi hanno refertato l'ultima scommessa,piazzata lo scorso mercoledì. Ho,quindi, completato i fatidici 30 giorni e attendo il bonus sulle perdite mensile. Mi conviene chiedere tramite mail informazioni o è normale che non sia ancora arrivato nulla?
-
buongiorno ho appena iniziato la puntata per i 30 giorni....ma le eventuali vincite posso ritirarle o devo ricaricare ogni volta che voglio puntare?
-
@rum42coach se la tua posizione netta è negativa aspetta almeno fino a mercoledì, poi magari chiedi informazioni
-
@miksaetta1 le vincite puoi prelevarle e puoi anche usarle per le qualificanti successive se vuoi, non è obbligatorio depositare ogni volta
-
ciao a tutti mercoledi completerò i 30 gio'rni di scommesse.
mi potete spiegare come massimizzare i guadagni con la posizione netta?che non ho capito nulla grazie mille -
@kamuel il 30° giorno fai la differenza tra quanto vinto (lordo) e quanto giocato nei precedenti 29 giorni.
Se questo numero è negativo, significa che hai già una perdita netta, quindi ti basta aggiungere a questo numero negativo 400€ e giocare in RF il risultato con rimborso 200€
Se il numero è positivo, lo aggiungi a 400€ sempre con rimborso 200€ in modalità RF (il procedimento è uguale a prima ma ti serviranno molti più soldi per massimizzare il rimborso finale)
-
Se a qualcuno serve un buon RF
Lettonia - Andorra
Betfair NG @1,4
Snai GG @3,5 -
ciao, ho effettuato la scommessa di 20 euro per ottenere l'eventuale bonus di 10 (qualora perda la scommessa).
erroneamente però ho fatto una scommessa doppia e non singola. Mi spiego meglio : ho scommesso nella stessa schedina una quota a 3,35 e una quota a 4,00 e ho bancato ( la partita con quota 4,00) a quota 4.50 con responsabilità pari a 55. La scommessa effettuata (per sbaglio) gioca oggi alle 20:30 mentre la seconda partita domani. il secondo problema che si pone è che la scommessa singola per qualificarmi per il bonus di oggi l'avevo già effettuata. cosa posso fare ora? -
@gufo12 devi usare il Multiplicatore per bancare la tua scommessa ora purtroppo https://www.ninjabet.it/multiplicatore
https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
Inserisci le quote delle partite (prima quella di oggi) e metti sempre la modalità RF.
Varrà come rimborso di domani, poichè terminerà solo domani -
ok grazie @Davide
ma quindi il trentesimo giorno non devo puntare i 20 euro? -
@kamuel sono inclusi, se perdi ti danno anche i 10€ di rimborso del 30° giorno (per questo puoi aggiungere 10€ ai 200€ di rimborso nel calcolatore, per un totale di 210)
-
ok grazie
-
ma quanto giocato nei 29 giorni precedenti sono i 20 euro x 29 giorni e quindi 580 euro @Davide ?
-
@kamuel esatto
-
grazie @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet