[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ragazzi, sapete se una partita inizia alle 23:00 viene refertata in quel giorno, o se viene considerata come del giorno successivo dato che finisce dopo la mezzanotte?
-
@cafo92 penso venga refertata nel giorno dopo, io eviterei per sicurezza
@chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@marcote esatto, non devi fare niente
grazie
-
che voi sappiate (per me è il primo) il bonus viene annunciato via mail o no?
-
@agiaco non ne sono sicuro al 100%. tuttavia se lo selezioni correttamente in fase di registrazione puoi star tranquillo che sia attivo
-
@anonymous ciao, non mi riferivo a quello, intendevo l'emissione settimanale del bonus, tipo sisal che ti manda la mail dicendo che il bonus è arrivato
-
@agiaco mi sembra mandino la mail solo dei 5€ bonus di convalida documenti. comunque se oggi pomeriggio prova ad accedere al conto (anche se non hai ricevuto la mail) e verifichi tu stesso se te li hanno dati o meno
-
@anonymous grazie lo farò, ti anticipo una domanda.
Sono in attesa dei 5 euro documenti.
Non ho capito come inglobarli nella giornaliera.
Faccio 15+5/10 RF? 20+5/10 RF? -
@agiaco 20/10 come sempre
-
@agiaco inseriscili all'interno dei 20€, quindi 15+5/10
-
grazie, ma poi per il conto finale della posizione, in caso di perdita della scommessa, conta come 15 o 20 giocati?
-
@agiaco sempre come 20 non è bonus gold quello
-
Anch'io mi aggiungo al filone di quelli che attendono sia il bonus rimborso che quello dei documenti
-
@kg i 5 euro dei documenti arrivano dopo svariati giorni, il rimborso gold di oggi invece pare che a nessuno sia stato ancora accreditato
-
mi è appena arrivato il bonus dei documenti, circa 24 ore dopo la mail di convalida
-
A qualcuno è arrivato il bonus? Io so ancora aspettando, ed essendo il primo accredito che dovrebbe arrivarmi sono un po' preoccupato...
-
ancora nulla anche io sto aspettando miei primi 40 euro di rimorso
-
Idem, anconra nessun rimborso
-
Io ho scritto a snai, speriamo risolvano. Aspetto anche io 40 euro
-
Ciao! Se mi sono iscritto il 9/08 l'ultima scommessa la devo fare il 7/09 giusto? E in quel caso, dato che ho giocato tutti i giorni come importo speso considero 580€ e non 600 corretto?
-
@mattia0718 si l'ultima scommessa dovrai farla il 7 di questo mese, devi impostare come speso 580 quando devi impostare la posizione netta per l'ultima giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet