[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Se qualcuno deve pulire il bonus (rating 100%):
Pallavolo (9/09/2018): Italia - Giappone
Under 138.5 a 2.00 su Snai
Over 138.5 a 2.00 su Bet365 -
Ogni volta che mi capita sott'occhio questa discussione rosico x35 visto che mi hanno bloccato l'account per 180 giorni alla prima scommessa e ciao ciao benvenuto grr
-
Ma per prima cosa viene detratto il saldo bonus o il mio saldo?
-
@ninjapedro se si parla di saldo bonus Gold, viene usato sempre il saldo reale a meno che tu non attivi il bonus gold con l'apposito pulsante in fondo alla schedina
-
@davide va bene, un'altra cosa, io ho perso 6 partite come mai ho solo 40 euro? poi quanto tempo ho per giocare il saldo bonus?
-
@ninjapedro per i problemi relativi ai bonus, anche altri utenti hanno riscontrato imprecisioni negli importi erogati, ti consiglio di scrivere all'assistenza di snai per farglielo notare. I bonus scadono in 7 giorni dall'accredito
-
@davide Grazie mille per la risposta!
-
@ninjapedro La settimana va da Lunedi a Domenica, il Mercoledi ricevi il rimborso riferito ai quei giorni della settimana precedente.
Magari ne eri già al corrente, comunque ti ho risposto perchè anche io inizialmente credevo avessero sbagliato...Se invece effettivamente hai fatto bene i conti scrivi all'assistenza! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@Davide Io ho ricevuto il rimborso finale (dopo i 30gg) sotto forma di bonus gold...Questo bonus ha comunque un rollover come riportato sulla guida o funziona come i bonus gold ricevuti precedentemente durante le settimane?
-
@andre10 come da guid
-
Buonasera a tutti. Ho bisogno di un chiarimento... Non capisco dove, nel calcolatore, devo flaggare la schedina per l'utilizzo del bonus gold. Mi riferisco all'istruzione 3 della voce 8 "piazza la scommessa bonus". Grazie mille in anticipo.
-
@yvul84 nella schedina che ti appare su snai, vicino alla profitto potenziale c'é una scritta "usa prima il saldo bonus", ovviamente qualora tu ne disponga
-
Ok grazie, leggendo le istruzioni pensavo fosse un qualcosa da flaggare nel calcolatore. Evidentemente avevo frainteso. Grazie mille !
-
Buonasera, vorrei chiedere un consiglio sull'ultima parte del bonus di Snai ossia il Bonus finale fino a 200 euro sul 50% delle perdite del mese.
Purtroppo ho vinto molte scommesse a quota alta e adesso ho sul conto 500 euro, quindi in questa situazione non potrei ricevere nessun Bonus sulle perdite.
La mia domanda è la seguente: ha senso fare delle scommesse risck free per cercare di aggiudicarmi il bonus di 200 euro dato che ho una posizione netta cosi alta?
La seconda domanda è la seguente le vincite derivanti dal bonus Gold eventualmente dovrei contarle per ricavare la posizione netta?
Vi ringrazio in anticipo per una risposta. -
Ciao a tutti, sapete se il calcolo del bonus giornaliero viene contato con la data di effettuazione della scommessa o con la data dell'evento?
Cioè ad esempio oggi posso piazzare 4 scommesse direttamente stasera con 1 evento al giorno (da giovedi a domenica) e riceverò il bonus per tutti e 4 i giorni? -
@jack96 cosa intendi per scommesse riskfree ?? Le vincite derivanti dal bonus Gold non contano ai fini del calcolo della posizione netta
-
@rudyalex il calcolo del bonus giornaliero viene contato con la data dell' evento. quindi puoi scommettere adesso per altri giorni. Ti consiglio comunque di evitare il tennis
-
Io nel pomeriggio ho scommesso sulla partita di tennis CILIC M - NISHIKORI K la partita è terminata alle 23.59 come registrato dalle transazioni di betfair, però sul sito di snai l'esito è uscito una decina di minuti dopo, che dite viene conteggiata il 5 o il 6?
-
Salve a tutti, quanti fondi sono necessari per completare l'offerta?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet