[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide Io ho ricevuto il rimborso finale (dopo i 30gg) sotto forma di bonus gold...Questo bonus ha comunque un rollover come riportato sulla guida o funziona come i bonus gold ricevuti precedentemente durante le settimane?
-
@andre10 come da guid
-
Buonasera a tutti. Ho bisogno di un chiarimento... Non capisco dove, nel calcolatore, devo flaggare la schedina per l'utilizzo del bonus gold. Mi riferisco all'istruzione 3 della voce 8 "piazza la scommessa bonus". Grazie mille in anticipo.
-
@yvul84 nella schedina che ti appare su snai, vicino alla profitto potenziale c'é una scritta "usa prima il saldo bonus", ovviamente qualora tu ne disponga
-
Ok grazie, leggendo le istruzioni pensavo fosse un qualcosa da flaggare nel calcolatore. Evidentemente avevo frainteso. Grazie mille !
-
Buonasera, vorrei chiedere un consiglio sull'ultima parte del bonus di Snai ossia il Bonus finale fino a 200 euro sul 50% delle perdite del mese.
Purtroppo ho vinto molte scommesse a quota alta e adesso ho sul conto 500 euro, quindi in questa situazione non potrei ricevere nessun Bonus sulle perdite.
La mia domanda è la seguente: ha senso fare delle scommesse risck free per cercare di aggiudicarmi il bonus di 200 euro dato che ho una posizione netta cosi alta?
La seconda domanda è la seguente le vincite derivanti dal bonus Gold eventualmente dovrei contarle per ricavare la posizione netta?
Vi ringrazio in anticipo per una risposta. -
Ciao a tutti, sapete se il calcolo del bonus giornaliero viene contato con la data di effettuazione della scommessa o con la data dell'evento?
Cioè ad esempio oggi posso piazzare 4 scommesse direttamente stasera con 1 evento al giorno (da giovedi a domenica) e riceverò il bonus per tutti e 4 i giorni? -
@jack96 cosa intendi per scommesse riskfree ?? Le vincite derivanti dal bonus Gold non contano ai fini del calcolo della posizione netta
-
@rudyalex il calcolo del bonus giornaliero viene contato con la data dell' evento. quindi puoi scommettere adesso per altri giorni. Ti consiglio comunque di evitare il tennis
-
Io nel pomeriggio ho scommesso sulla partita di tennis CILIC M - NISHIKORI K la partita è terminata alle 23.59 come registrato dalle transazioni di betfair, però sul sito di snai l'esito è uscito una decina di minuti dopo, che dite viene conteggiata il 5 o il 6?
-
Salve a tutti, quanti fondi sono necessari per completare l'offerta?
-
Questo post è eliminato! -
@nightwalker dovrebbe valere per il 6. Per esserne certo ti consiglio di farti dare conferma nella chat di assistenza di Snai
-
@pampaz Non è possibile dirlo con esattezza, poiché dipende anche da quanto bonus finale riceverai, che a sua volta dipende da quanto scommesse in RF hai perso su Snai. Diciamo che sicuramente non meno di 800-900€
-
durante i primi 30 giorni posso prelevare senza avere problemi con il bonus benvenuto? inoltre posso piazzare ad esempio oggi tutte le scommesse della settimana senza scommettere ogni giorno?
-
@ivan sì ad entrambe le domande
-
Ragazzi nonostante le giocate a quota alta, ho purtroppo vinto molte scommesse. Mi trovo ora a completare un RF 650/210, data l'elevata liquidità necessaria su betfair non ci sono molte scelte...
1 Chiedo quindi quale sarebbe un buon %RF di cui dovrei accontentarmi?
2 Anche in questo caso della mensile, posso piazzare oggi la scommessa che si disputerà domani, 30° giorno?
3 Conviene aspettare domani per un miglioramento delle quote dato l'avvicinarsi della partita? -
@mattia0718 con quel rf dal 30% in su va già bene, difficilmente riuscirai a trovare di meglio con quella liquidità
-
salve ragazzi, sono al 30° giorno della promozione, qualcuno di buon cuore può spiegarmi come calcolare la posizione netta ?
-
@ono30 somma scommesse vinte lorde - somma scommesse effettuate
esempio 1:
hai effettuato 30 scommesse da 20 di cui due vincenti da 80 euro ciascuna:posizione netta = 160 - 600= -440 ---> non dovrai effettuare altre scommesse per ricevere il bonus finale
esempio 2:
hai effettuato 30 scommesse da 20 di cui 4 vincenti da 80 euro ciascuna:posizione netta= 320-600=-280--->dovrai giocare in rf 120/200
esempio 3:
hai effettuato 30 scommesse da 20 di cui 8vincenti da 80 euro ciascuna:posizione netta = 640-600=40--->dovrai giocare in rf 440/200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet