[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@d4n92 imposta il calcolatore in rf 383/210 e punta altri 363€ su Snai e banca quanto ti manca da bancare
-
@chomp96 ok ma devo farlo sullo stesso evento su cui ho già giocato in RF 20/10?
-
@d4n92 sì, certo
-
Quando uscirà la nuova benvenuto snai?
-
Ho un problema, ho depositato 40 € iniziali e giocato due partite, una che gioca nel giorno stesso dell'iscrizione e una due giorni dopo. Il problema è che ora (un ora dopo la registrazione, dopo aver depositato altri 60€, il sistema non mi permette più di giocare nessuna scommessa, ma mi da il messaggio ''importo superiore al saldo'', anche se inserisco un solo euro di puntata. Qualcuno mi sa spiegare il motivo?
-
@chris quale nuova benvenuto? questa è valida fino al 30 settembre
-
@pilimmeddu prova a contattare la loro assistenza via chat
-
@anonymous @Chomp96 nell'evento/esito in questione non c' è abbastanza liquidità per effettuare la bacata restante..... A questo punto posso solo aspettare l'esito della scommessa in corso e ricalcolare la posizione netta per poi giocare in RF su un altro evento che si disputerà entro le 23:59?
-
@d4n92 neanche alla quota successiva? neanche su Betflag?
-
@chomp96 La partita è Kenya v Ghana delle 15:00. Ho puntato sull'1... Le quote banca hanno pochissima liquidità
-
@d4n92 e allora ti conviene aspettare, fortunatamente gioca anche abbastanza presto
-
Salve!Scusate la domanda, ma il bonus finale dopo quanto tempo lo assegnano?
-
@gdany93 non siamo a conoscenza della sua data precisa di assegnazione purtroppo
-
raga voi come state messi come posizione netta per il rimborso finale? o chi l'ha già conclusa con quanto siete arrivati? perchè a me manca solo 1 settimana ma sto in positivo di 98..., cioè dovrei giocare in rf 498/200 e chissà quanto sarà alta la responsabilità su betfair... non credo di riuscire a coprirla e se dovessi riuscirci rischi molto nel caso in cui vinta sul book e vado pure in rollover, attualmente ho solo 1100-1200€ disponibili non so se tentare o puntare a metà bonus rimborso o niente proprio, che mi consigliate?
-
Ragazzi ci siamo oggi devo fare l'ultima scommessa è il mio 30esimo giorno e ho bisogno del vostro aiuto.
Il punteggio è il seguente:vinti 336 euro persi 580(20x29giorni) per calcolare la posizione ho fatto:336-580= -244 adesso come devo muovermi per sfruttare al meglio la promozione? -
@shin 400-244=156 quindi dovresti giocare un rf 156/210 se oggi è il tuo 30° giorno
-
@shin aggiungi 400€ alla tua posizione netta e giochi in RF con il risultato di questa operazione e come rimborso metti 200€
-
@limitless @Davide ragazzi perdonate l'ignoranza quindi se ho ben capito apro l'oddsmatcher e filtro in questo modo:importo puntata 156 rimborso 200 liquidità minima 200 e data e ora odierna quindi filtro per rf e ad esempio scelgo burundi madagascar seleziono rf metto 156 importo puntata e 200 importo rimborso è corretto?
-
@shin se 156 è l'importo che è uscito da 400+posizione netta sì
-
@Davide 400+ -244=+156 o sbaglio qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet