[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@gdany93 non siamo a conoscenza della sua data precisa di assegnazione purtroppo
-
raga voi come state messi come posizione netta per il rimborso finale? o chi l'ha già conclusa con quanto siete arrivati? perchè a me manca solo 1 settimana ma sto in positivo di 98..., cioè dovrei giocare in rf 498/200 e chissà quanto sarà alta la responsabilità su betfair... non credo di riuscire a coprirla e se dovessi riuscirci rischi molto nel caso in cui vinta sul book e vado pure in rollover, attualmente ho solo 1100-1200€ disponibili non so se tentare o puntare a metà bonus rimborso o niente proprio, che mi consigliate?
-
Ragazzi ci siamo oggi devo fare l'ultima scommessa è il mio 30esimo giorno e ho bisogno del vostro aiuto.
Il punteggio è il seguente:vinti 336 euro persi 580(20x29giorni) per calcolare la posizione ho fatto:336-580= -244 adesso come devo muovermi per sfruttare al meglio la promozione? -
@shin 400-244=156 quindi dovresti giocare un rf 156/210 se oggi è il tuo 30° giorno
-
@shin aggiungi 400€ alla tua posizione netta e giochi in RF con il risultato di questa operazione e come rimborso metti 200€
-
@limitless @Davide ragazzi perdonate l'ignoranza quindi se ho ben capito apro l'oddsmatcher e filtro in questo modo:importo puntata 156 rimborso 200 liquidità minima 200 e data e ora odierna quindi filtro per rf e ad esempio scelgo burundi madagascar seleziono rf metto 156 importo puntata e 200 importo rimborso è corretto?
-
@shin se 156 è l'importo che è uscito da 400+posizione netta sì
-
@Davide 400+ -244=+156 o sbaglio qualcosa?
-
@shin corretto
-
@Davide perfetto grazie mille di conseguenza vincendo la puntata su snai non avrei alcun rimborso finale ma avrei comunque vinto la somma che diversamente otterrei perdendo sottoforma di bonus e che in tal caso dovrei giocare ad oltranza fino a perderla giusto? Nel caso di vittoria su snai sono apposto ho completato l'offerta corretto?
-
@shin tutto corretto ancora incrociamo le dita e speriamo di vincere, così ti si risparmiano tutti i passaggi extra del rimborso
-
@davide però mi viene un dubbio...dovendo puntare ben 156 euro su una partita dove forse la quota più bassa che possa ottenere sarà un 3.50 non sarebbe sospetto puntare 156 euro su un solo evento?senza contare che non ci sono partite che giustificherebbero una puntata così...non corro il rischio di essere limitato e che quindi non mi prenda nemmeno il rimborso?come mi conviene comportarmi?
-
@shin non hai alternative, non puoi mai e poi mai dividere le giocate in RF, perchè se una vince e una perde, non sarai più in negativo e non riceverai il rimborso a causa della scommessa vincente
-
@davide perfetto grazie...e per evitare la limitazione come posso agire?mi preoccupa il fatto che magari potrebbero non darmi il bonus e che quindi perdere oltre 100 euro
-
@shin non abbiamo testimonianze di limitazione su bonus, lo riceverai se sarai in negativo. Potrebbero al più limitare gli importi scommettibili, ma in quel caso basta fare le scommesse di importi medio piccoli per finire tutto il rollover
-
@Davide perfetto dai..tentiamocela.
Non me ne intendo molto di calcio meglio puntare l'african cup o la serie b spagnola?156 euro a quota 4.75 è esagerato? -
@shin meglio la serie B spagnola
-
@Davide perfetto grazie mille per l'aiuto.adesso non rimane che sperare.avrei potuto fare 16 euro in più ma ho preferito scegliere delle quote più basse per non peggiorare la mia posizione rendendo evidente il mio intento
-
Solitamente entro quando erogano il bonus di rimborso mensile? C'è qualcuno che può dire quando lo ha ricevuto?
-
@Davide purtroppo è andata ho perso la partita.adesso dovrò ricevere mercoledì il rimborso di 10 al giorno da lunedì a oggi più il rimborso mensile di 200 euro giusto?per quello settimale ovviamente basta giocare una volta mentre quello mensile devo perderlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet