[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@davide ma se piazzo la scommessa viene usato prima il bonus gold per le perdite della settimana scorsa oppure quello per la fine del periodo dei 30 giorni? mi è stato accreditato prima quest'ultimo...
-
@musi12 non ho messo il filtro per betfair
-
@jay04 ma te li hanno accreditati entrambi oppure solo il secondo che hai indicato? se ce li hai entrambi accreditati allora non c'è distinzione per cui scommetti tutto il saldo bonus a quota alta
-
@davide si può giocare anche con il dutcher o devo bancare per forza?
-
@francescosfc decidi tu, è indifferente
-
@jay04 @Anonymous in realtà sembra che prenda prima il bonus settimanale https://ninjaclub.ninjabet.it/post/546698
-
@anonymous perchè con l'oddsmatcher trovo massimo rating 27 , con il dutcher mi trova un rf 43
-
@francescosfc ma stai guardando il rating o l'RF?
-
@anonymous @Davide
me li hanno accreditati entrambi.
Se vado nella sezione bonus c'è prima l'accredito del bonus finale e pochi minuti dopo l'accredito del bonus settimanale.
Comunque nell'altro caso (https://ninjaclub.ninjabet.it/post/546698) li avevano accreditati insieme...
Magari faccio una scommessa unica per tutto e non se ne parla più...ci perderò qualcosa in più ma evito problemi -
@jay04 sì, fai un'unica scommessa
-
@anonymous ok, grazie! farò così
-
@jay04 dall'ultima scommessa fatta entro quanti giorni ti hanno dato il Bonus finale?
-
Per fare la scommessa sul bonus finale devo farlo il 29 o il 30 giorno?
E non riesco a capire se l'ultimo giorno devo fare sempre la mia 20/10 oppure direttamente la scommessa grossa in RF(400-pos netta) -
@sykes91 puoi farla anche il giorno 30, la giochi insieme alla giornaliera facendo rf 400+posizione netta/210, ovviamente devi fare un'unica scommessa
-
@anonymous rf perchè?
-
@chomp96 grazie per la precisazione con l'edit haha stavo già pensando di fare un RF la mattina e uno la sera
-
@maxbonnie che botta di [censored] , alla fine l'ho giocata completa 438/210 e l'ho vinta su snai , rf % purtroppo bassina , +93, in totale ne esco con +230 circa
ho 1095€su snai , posso prelevarli tutti insieme o rischio qualcosa? -
@francescosfc preleva tranquillo, c'è di peggio
-
@francescosfc ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@maxbonnie che botta di [censored] , alla fine l'ho giocata completa 438/210 e l'ho vinta su snai , rf % purtroppo bassina , +93, in totale ne esco con +230 circa
Per curiosità, quanta responsabilità ti ha generato una 438/210? E SNAI accetta sempre scommesse così ingenti?
-
@melvins non ho bancato , ho contropuntato a 564€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet