[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Questo post è eliminato! -
@deanwinchester io farei che aspettare la fine della partita e poi se è ancora li lo gioco
-
Ciao mi hanno accreditato due bonus gold di 50 euro l'uno a fronte di perdite per soli 50 euro. Purtroppo non mi fa scommettere se non in multipla da 5. È cambiato qualcosa nei t&c?
-
nel frattempo mentre parlo con operatore ( lentezza infinita) il bonus gold è passato da 50 euro a 100 euro. che faccio?
-
mha..... mi sa che snai ha qualche problema..... ho ricevuto il rimborso, e come saldo bonus gold ho 100 euro.... se vanno da mercoledi a domenica avrei dovuto avere 50 euro..... cosa sta succedendo??
-
@carlo-pgn a me lo fa scommettere solo in multipla da 5
-
@giggio77 ma magari restassero i 50 in più pure se in multipla fa niente..non si avrebbe comunque un guadagno maggiore? comunque dubito restino
-
mi hanno appena confermato che il bonus gold annulla la posizione giornaliera in caso di vincita!!!!
-
Beh se piazzi la scommessa ed hai il codice aams poi non possono più toglierti il bonus, il problema potrebbe essere che ti limitano quando se ne accorgono.
Cmq il guadagno sarebbe sicuramente maggiore, solo che scommettere 100 euro in multipla da 5 potrebbe richiedere parecchia liquidità per bancare -
Nei termini e condizioni infatti non vedo più scritto che il bonus gold non influenzi la posizione netta
-
@giggio77 ma dove hai letto che deve essere piazzato in multipla a quota 5?
-
Volevo dire 5 eventi... Non l'ho letto da nessuna parte ma mi dice che non posso scommettere utilizzando il bonus se non aggiungo 4 eventi
-
A me è arrivato il bonus gold doppio, salvo poi togliermeli entrambi prima di poter fare qualsiasi cosa...
-
@poerm confermo..anche a me sparito bonus gold
-
@deanwinchester è ancora scritto:
fatelo presente in chat se vi hanno contato anche quelle
-
admin, ma per questo bonus gold non c'è rollover giusto?? , il rollover c'è solo sul bonus finale?? dico bene?
-
@anonymous Ok, sono cieco io. Come non detto! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@fausto85 esatto
-
Tolti entrambi... avevo già la multipla da 5 eventi pronta.. sigh
-
Accreditato bonus doppio e stornato tutto 20 minuti dopo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet