[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous hanno una chat o devo farlo per email? La chat non riesco a trovarla..
-
@lepixable nella maggior parte dei casi se vai in chat risponde un bot, quindi secondo me puoi contattarli telefonicamente, qui trovi il numero: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Scusate, io mi sono iscritto da circa una settimana alla SNAI ed ho ottenuto delle vincite posso volendo prelevarne una parte oppure devo attendere la fine del bonus di benvenuto? non corro il rischio che prelevando perdo la possibilità di continuare ad usufruire del bonus?
-
@gia76 puoi prelevare tranquillamente senza inficiare la benvenuto
-
@Chomp96
grazie per l'informazione -
Credevo di non essere iscritto a questo book, invece mi iscrissi nel 2015 ma senza aver mai depositato ne giocato, infatti entrando nel conto ho trovato ancora i 5€ di bonus per la verifica dei documenti che 3 anni fa mandai.
Vedendo ancora la presenza del bonus mi sorge spontanea una domanda che pongo a voi più esperti di me : non c'è scadenza per iniziare a sfruttare la rimanente parte del bonus ? Secondo voi posso provare a versare i 20€ e giocandoli con un punta-banca vedere se perdendo mi concedono il secondo bonus di 10€ ? Oppure è tutto inutile e mi fermo ? -
@NinjaBeppe questa promo si sfrutta nel primo mese di vita dell'account perchè dovresti giocare i 20€ al giorno nei primi 30 giorni quindi non credo tu abbia questa promo.. puoi provare comunque a chiamare l'assistenza per vedere se magari hai ancora qualche promozione di benvenuto attiva essendo che ti sei iscritto 3 anni fa
-
@limitless ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@NinjaBeppe questa promo si sfrutta nel primo mese di vita dell'account perchè dovresti giocare i 20€ al giorno nei primi 30 giorni quindi non credo tu abbia questa promo.. puoi provare comunque a chiamare l'assistenza per vedere se magari hai ancora qualche promozione di benvenuto attiva essendo che ti sei iscritto 3 anni fa
Grazie, farò come mi hai consigliato, mi ha sorpreso vedere ancora disponibile il bonus di verifica di 5€, domani contatterò l'assistenza e chiederò ciò che mi hai suggerito
-
Buonasera , io mi sono registrato il 22 agosto su Snai , ho ricevuto regolarmente i rimborsi i mercoledì, oggi 23 settembre, passato più di 30 giorni ancora non ho ricevuto il rimborso finale , mi chiedevo se ho capito male
-
@Marcomagna se la tua posizione è negativa riceverai il rimborso molto probabilmente il primo mercoledì utile dopo lo scadere dei 30 gironi
-
Ragazzi, devo fare la 30esima scommessa. La mia posizione netta è +191. Mi conviene fare quindi una scommessa RF 591/210? Giusto? Grazie
-
@lorenzogall esatto, se trovi RF vantaggiosi falla pure ma occhio alla responsabilità
-
@Davide Si, purtroppo con queste cifre ho problemi sia di liquidità che di responsabilità su betfair. Valuterò in caso se puntare meno e guadagnare meno! Grazie
-
Buongiorno....mi sono appena registrata su Snai e ho fatto la prima scommessa...mi chiedevo posso fare lo daily spin senza compromettere le eventuali perdite-vincite?grazie...
-
@lia si non c’è problema buona fortuna!!
-
@limitless grazie mille!!!
-
Scusate la domanda probabilmente sciocca... Domani è il fatidico giorno 30... Se perdo la scommessa odierna, sarò a - 234... Per massimizzare i guadagni devo giocare 167RF200? È corretto?
-
@NGINO1970 fai 166/210 (avresti comunque il rimborso di 10€ se perdente)
-
@Davide ottimo, grazie per precisione e velocità. Certo anche io che finisco la promozione di lunedì...
-
per sbaglio ho fatto la giocata di oggi, ieri. devo rifarne un altra o considerano quella ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet