[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@limitless ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@NinjaBeppe questa promo si sfrutta nel primo mese di vita dell'account perchè dovresti giocare i 20€ al giorno nei primi 30 giorni quindi non credo tu abbia questa promo.. puoi provare comunque a chiamare l'assistenza per vedere se magari hai ancora qualche promozione di benvenuto attiva essendo che ti sei iscritto 3 anni fa
Grazie, farò come mi hai consigliato, mi ha sorpreso vedere ancora disponibile il bonus di verifica di 5€, domani contatterò l'assistenza e chiederò ciò che mi hai suggerito
-
Buonasera , io mi sono registrato il 22 agosto su Snai , ho ricevuto regolarmente i rimborsi i mercoledì, oggi 23 settembre, passato più di 30 giorni ancora non ho ricevuto il rimborso finale , mi chiedevo se ho capito male
-
@Marcomagna se la tua posizione è negativa riceverai il rimborso molto probabilmente il primo mercoledì utile dopo lo scadere dei 30 gironi
-
Ragazzi, devo fare la 30esima scommessa. La mia posizione netta è +191. Mi conviene fare quindi una scommessa RF 591/210? Giusto? Grazie
-
@lorenzogall esatto, se trovi RF vantaggiosi falla pure ma occhio alla responsabilità
-
@Davide Si, purtroppo con queste cifre ho problemi sia di liquidità che di responsabilità su betfair. Valuterò in caso se puntare meno e guadagnare meno! Grazie
-
Buongiorno....mi sono appena registrata su Snai e ho fatto la prima scommessa...mi chiedevo posso fare lo daily spin senza compromettere le eventuali perdite-vincite?grazie...
-
@lia si non c’è problema buona fortuna!!
-
@limitless grazie mille!!!
-
Scusate la domanda probabilmente sciocca... Domani è il fatidico giorno 30... Se perdo la scommessa odierna, sarò a - 234... Per massimizzare i guadagni devo giocare 167RF200? È corretto?
-
@NGINO1970 fai 166/210 (avresti comunque il rimborso di 10€ se perdente)
-
@Davide ottimo, grazie per precisione e velocità. Certo anche io che finisco la promozione di lunedì...
-
per sbaglio ho fatto la giocata di oggi, ieri. devo rifarne un altra o considerano quella ?
-
@LEOMORAS considerano valida quella di ieri se gioca oggi, ma se ieri non hai giocato nulla che terminasse in giornata perdi quel giorno
-
@Davide grazie, la giocata di ieri l'ho fatta
-
Domani sarebbe il mio 30° giorno e dovrei scommettere circa €500 su snai per usufruire del bonus finale, c'è pericolo di venire limitati per una somma così alta?
-
@alextube snai è abbastanza buona sugli importi che si possono puntare, ovviamente devi puntarli su quote non da sure e su eventi molto importanti
-
per partecipare a questo bonus occorre mettere un codice in fase di iscrizione?
-
ho visto adesso che si seleziona alla fine
-
@oddsk22bet Se c'è bisogno di un codice è indicato nella guida. Se non è indicato, non devi mettere nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet